22 Maggio 2020

AFFIDO/ADOZIONE CANI RANDAGI

In attuazione delle disposizioni della L.R. n. 03/2019 al fine di combattere il fenomeno del RANDAGISMO, si rende noto che è possibile fare richiesta di AFFIDO/ADOZIONE DEI CANI VAGANTI NEL TERRITORIO COMUNALE presentando segnalazione e istanza al COMANDO DEI VIGILI URBANI DI GESUALDO.

Gli agenti della Polizia Municipale predisporranno le procedure per la cattura e per la successiva sterilizzazione dell’animale tramite il servizio veterinario dell’ASL.

L’affido verrà concesso dopo il periodo di degenza post operatoria presso la residenza per animali convenzionata LA CASA DI BILLY di LUOGOSANO.

AFFIDO/ADOZIONE CANI RANDAGI

Avvisi 3 Maggio 2024

PUBBLICITÀ FINANZIAMENTO  POR FESR 2014/2020 EFFICIENTAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – Gesualdo

PUBBLICITÀ FINANZIAMENTO  POR FESR 2014/2020 EFFICIENTAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE POR CAMPANIA FESR 2014/2020 ASSE 4 Obiettivo Specifico 4.

Avvisi 2 Maggio 2024

Inserimento nell’elenco aggiunto per lo svolgimento dell’ufficio di Scrutatore/Presidente di seggio elettorale. Elezioni Parlamento Europeo 2024

Domanda di inserimento nell’elenco aggiunto per lo svolgimento dell’ufficio di Scrutatore/Presidente  di seggio elettorale.