15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia. Le notizie possono essere ricercate per categoria o per testo e, se aggiunte ai preferiti, potranno essere consultate in ogni momento anche senza connessione.
L’applicazione riceve anche le notifiche del calendario della raccolta differenziata con tutte le informazioni sul tipo di materiale (con la descrizione dettagliata) che sarà raccolto il giorno successivo.
Sono navigabili gli openData ufficiali su risorse programmate e spese, localizzazioni, ambiti tematici, soggetti programmatori e attuatori, tempi di realizzazione e pagamenti dei singoli progetti.
Con l’utilissima mappa del comune, oltre ai punti di interesse, si potranno consultare anche informazioni di pubblico interesse sulla viabilità o su eventuali interruzioni stradali.
L’APP COMUNE DI GESUALDO è DISPONIBILE PER I DISPOSITIVI ANDROID E A BREVE ANCHE PER I DISPOSITIVI IOS

SCARICA L’APP

-> CLICCA QUI <-

L’APP ATTUALMENTE ATTIVA SARA’ DISATTIVATA A BREVE

Avvisi 10 Maggio 2022

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

In occasione delle consultazioni elettorali del 12 giugno 2022, “l’elettore affetto da infermità che ne renda impossibile l’allontanamento dall’abitazione” ai sensi dell’art.

Notizie 14 Aprile 2022

Relazione di fine mandato del Sindaco

In attuazione: – dell’art. 4 “Relazione di fine mandato provinciale e comunale” del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n.

Avvisi 29 Marzo 2022

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO IN LOC. EX CAMPO SPORTIVO (Campo di Calcio a 5).

Il Comune di Gesualdo ha intenzione di procedere all’assegnazione in concessione per tre anni la gestione del campo di calcio a 5 di proprietà comunale, ubicato in local.