15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia. Le notizie possono essere ricercate per categoria o per testo e, se aggiunte ai preferiti, potranno essere consultate in ogni momento anche senza connessione.
L’applicazione riceve anche le notifiche del calendario della raccolta differenziata con tutte le informazioni sul tipo di materiale (con la descrizione dettagliata) che sarà raccolto il giorno successivo.
Sono navigabili gli openData ufficiali su risorse programmate e spese, localizzazioni, ambiti tematici, soggetti programmatori e attuatori, tempi di realizzazione e pagamenti dei singoli progetti.
Con l’utilissima mappa del comune, oltre ai punti di interesse, si potranno consultare anche informazioni di pubblico interesse sulla viabilità o su eventuali interruzioni stradali.
L’APP COMUNE DI GESUALDO è DISPONIBILE PER I DISPOSITIVI ANDROID E A BREVE ANCHE PER I DISPOSITIVI IOS

SCARICA L’APP

-> CLICCA QUI <-

L’APP ATTUALMENTE ATTIVA SARA’ DISATTIVATA A BREVE

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Avvisi 18 Novembre 2022

AVVISO PER INTERPELLO INTERNO per conferimento di lavoro autonomo per n.1 Funzionario Esperto (CODICE FG/COE)

AVVISO DI INTERPELLO INTERNO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER La SELEZIONE DI N.

Avvisi 18 Novembre 2022

Agevolazione TARI 2022 per emergenza Covid-19 (utenze domestiche): Scadenza termini domanda 15/12/2022

Il Sindaco – Vista la delibera della Giunta Comunale n.

Avvisi 16 Novembre 2022

BANDO: Concessione di contributi per l’adeguamento di immobili appartenenti al patrimonio comunale da concedere in comodato d’uso gratuito per l’apertura di attività commerciali.

Oggetto presente del bando è l’assegnazione in comodato d’uso gratuito per un periodo di cinque anni dalla data risultante dalla dichiarazione di inizio attività, di immobili appartenenti al patrimonio comunale per l’apertura di attività commerciali, previo adeguamento dello stesso.