15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia. Le notizie possono essere ricercate per categoria o per testo e, se aggiunte ai preferiti, potranno essere consultate in ogni momento anche senza connessione.
L’applicazione riceve anche le notifiche del calendario della raccolta differenziata con tutte le informazioni sul tipo di materiale (con la descrizione dettagliata) che sarà raccolto il giorno successivo.
Sono navigabili gli openData ufficiali su risorse programmate e spese, localizzazioni, ambiti tematici, soggetti programmatori e attuatori, tempi di realizzazione e pagamenti dei singoli progetti.
Con l’utilissima mappa del comune, oltre ai punti di interesse, si potranno consultare anche informazioni di pubblico interesse sulla viabilità o su eventuali interruzioni stradali.
L’APP COMUNE DI GESUALDO è DISPONIBILE PER I DISPOSITIVI ANDROID E A BREVE ANCHE PER I DISPOSITIVI IOS

SCARICA L’APP

-> CLICCA QUI <-

L’APP ATTUALMENTE ATTIVA SARA’ DISATTIVATA A BREVE

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Avvisi 28 Luglio 2022

-Avviso- FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 20 2 2 /202 3 AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE/VOUCHER.

Avvisi 2 Luglio 2022

LUDOTECA ESTIVA 2022

Dall’11 luglio 2022 al 20 luglio 2022, il Comune di Gesualdo organizza la Ludoteca estiva 2022 con funzione ludico-educativa, rivolto ai bambini da 3 a 6 anni e dai 7 a 13 anni.

Ordinanze 20 Giugno 2022

Ordinanza n. 152/2022 – Prevenzione incendi

prot_par 0004631 del 16-06-2022 – documento ordinanza n.