15 Novembre 2021

Portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)

I cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Questi i 14 certificati che sarà possibile scaricare:

• Nascita
  • Matrimonio
  • Cittadinanza
  • Esistenza in vita
  • Residenza
  • Residenza AIRE
  • Stato civile
  • Stato di famiglia
  • Residenza in convivenza
  • Stato di famiglia AIRE
  • Stato di famiglia con rapporti di parentela
  • Stato Libero
  • Unione Civile
  • Contratto di convivenza

Per i certificati digitali non si dovrà pagare il bollo e saranno quindi gratuiti (e disponibili in modalità multilingua per i comuni con plurilinguismo). Potranno essere rilasciati anche in forma contestuale (ad esempio cittadinanza, esistenza in vita e residenza potranno essere richiesti in un unico certificato).

Al portale si accede con la propria identità digitale (SPID, Carta d’Identità Elettronica, CNS).

Per accedere al servizio: clicca qui

Avvisi 13 Gennaio 2022

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del PTPCT 2022/2024 del Comune di Gesualdo.

AVVISO PUBBLICO Oggetto: Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza – PTPCT 2022/2024 del Comune di Gesualdo.

Servizi Scolastici 13 Gennaio 2022

Servizio mensa scolastica per alunni della scuola dell’infanzia dell’I.C. “G. Pascoli” – sez. Gesualdo

Servizio mensa scolastica da erogare a favore degli alunni della scuola dell’infanzia dell’I.

Avvisi 10 Gennaio 2022

Ordinanza Sindacale n.2/2022 – Martedì 11 Gennaio, scuole chiuse per emergenza maltempo

OGGETTO /ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER CHIUSURA SCUOLE PER NEVE E GHIACCIO.