15 Novembre 2021

Portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)

I cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Questi i 14 certificati che sarà possibile scaricare:

• Nascita
  • Matrimonio
  • Cittadinanza
  • Esistenza in vita
  • Residenza
  • Residenza AIRE
  • Stato civile
  • Stato di famiglia
  • Residenza in convivenza
  • Stato di famiglia AIRE
  • Stato di famiglia con rapporti di parentela
  • Stato Libero
  • Unione Civile
  • Contratto di convivenza

Per i certificati digitali non si dovrà pagare il bollo e saranno quindi gratuiti (e disponibili in modalità multilingua per i comuni con plurilinguismo). Potranno essere rilasciati anche in forma contestuale (ad esempio cittadinanza, esistenza in vita e residenza potranno essere richiesti in un unico certificato).

Al portale si accede con la propria identità digitale (SPID, Carta d’Identità Elettronica, CNS).

Per accedere al servizio: clicca qui

Avvisi 10 Maggio 2022

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

In occasione delle consultazioni elettorali del 12 giugno 2022, “l’elettore affetto da infermità che ne renda impossibile l’allontanamento dall’abitazione” ai sensi dell’art.

Notizie 14 Aprile 2022

Relazione di fine mandato del Sindaco

In attuazione: – dell’art. 4 “Relazione di fine mandato provinciale e comunale” del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n.

Avvisi 29 Marzo 2022

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO IN LOC. EX CAMPO SPORTIVO (Campo di Calcio a 5).

Il Comune di Gesualdo ha intenzione di procedere all’assegnazione in concessione per tre anni la gestione del campo di calcio a 5 di proprietà comunale, ubicato in local.