15 Novembre 2021

Portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)

I cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Questi i 14 certificati che sarà possibile scaricare:

• Nascita
  • Matrimonio
  • Cittadinanza
  • Esistenza in vita
  • Residenza
  • Residenza AIRE
  • Stato civile
  • Stato di famiglia
  • Residenza in convivenza
  • Stato di famiglia AIRE
  • Stato di famiglia con rapporti di parentela
  • Stato Libero
  • Unione Civile
  • Contratto di convivenza

Per i certificati digitali non si dovrà pagare il bollo e saranno quindi gratuiti (e disponibili in modalità multilingua per i comuni con plurilinguismo). Potranno essere rilasciati anche in forma contestuale (ad esempio cittadinanza, esistenza in vita e residenza potranno essere richiesti in un unico certificato).

Al portale si accede con la propria identità digitale (SPID, Carta d’Identità Elettronica, CNS).

Per accedere al servizio: clicca qui

Portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)

Avvisi 28 Luglio 2022

-Avviso- FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 20 2 2 /202 3 AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE/VOUCHER.

Avvisi 2 Luglio 2022

LUDOTECA ESTIVA 2022

Dall’11 luglio 2022 al 20 luglio 2022, il Comune di Gesualdo organizza la Ludoteca estiva 2022 con funzione ludico-educativa, rivolto ai bambini da 3 a 6 anni e dai 7 a 13 anni.

Ordinanze 20 Giugno 2022

Ordinanza n. 152/2022 – Prevenzione incendi

prot_par 0004631 del 16-06-2022 – documento ordinanza n.