25 Maggio 2020

COVID – 19, BONUS SETTORE AGRICOLTURA. Scad. 10 giugno 2020

Con delibera di Giunta regionale n. 211 del 5 maggio 2020, l’Amministrazione ha dettagliato le misure straordinarie previste dal Piano socio-economico a sostegno delle imprese agricole, dei comparti bufalino e florovivaistico nonché delle imprese della pesca e dell’acquacoltura.

📌Avviso pubblico a favore delle #ImpreseAgricole per la concessione di un bonus a fondo perduto una tantum in dipendenza della crisi economico-finanziaria da Covid19.

📌Avviso pubblico a favore delle #ImpreseFlorovivaistiche per la concessione di un contributo a fondo perduto una tantum in dipendenza della crisi economico-finanziaria da Covid19

Le istanze inerenti l’agricoltura dovranno essere presentate alla Direzione Generale Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Regione Campania, esclusivamente per il tramite del Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (CAA) che detiene il fascicolo aziendale del richiedente, a partire dal #20maggio 2020 e fino al #10giugno 2020.

C.A.A. Campania

IN ALLEGATO L’AVVISO REGIONALE

Notizie 22 Novembre 2020

1980-2020..per non dimenticare!

Dopo 40 anni dall’immane tragedia che sconvolse luoghi, corpi, anime e coscienze, il nostro ricordo ed una preghiera va alla famiglia Salvati, che perì sotto le macerie del Centro Storico di Gesualdo, e alle altre migliaia di persone che persero la vita quella maledetta domenica fine novembre del 1980.

Avvisi 19 Novembre 2020

Poli Culturali “Sistema Irpinia, al via il bando di selezione degli animatori dei distretti irpini.

L’ITS, la Provincia di Avellino, la Fondazione Sistema Irpinia e il Consorzio CIRPU cercano 25 giovani tra 18 e 29 anni da formare presso gli hub dei distretti culturali di Avellino, tra questi anche GESUALDO.

Avvisi 11 Novembre 2020

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE di Gesualdo del 12/11/2020 – in streaming

AVVISO! CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE di Gesualdo del 12/11/2020 Con la presente si rende noto il link di collegamento per partecipare alla seduta di Consiglio Comunale del Comune di Gesualdo che si terrà il giorno 12/11/2020 alle ORE 19.

Avvisi 22 Ottobre 2020

Stop agli spostamenti tra Province, torna l’autocertificazione. Scarica il modulo

STOP SPOSTAMENTI TRA PROVINCE – Ma da venerdì 23 Ottobre, è già ufficiale, «è fatto divieto di spostamenti dalla provincia di residenza o domicilio abituale verso altre province della Campania».