22 Maggio 2020

AFFIDO/ADOZIONE CANI RANDAGI

In attuazione delle disposizioni della L.R. n. 03/2019 al fine di combattere il fenomeno del RANDAGISMO, si rende noto che è possibile fare richiesta di AFFIDO/ADOZIONE DEI CANI VAGANTI NEL TERRITORIO COMUNALE presentando segnalazione e istanza al COMANDO DEI VIGILI URBANI DI GESUALDO.

Gli agenti della Polizia Municipale predisporranno le procedure per la cattura e per la successiva sterilizzazione dell’animale tramite il servizio veterinario dell’ASL.

L’affido verrà concesso dopo il periodo di degenza post operatoria presso la residenza per animali convenzionata LA CASA DI BILLY di LUOGOSANO.

Avvisi 27 Maggio 2020

TEST SIEROLOGICI: Gesualdo tra i Comuni scelti per l’indagine a campione.

GESUALDO è tra i comuni scelti per l’indagine.

Avvisi 25 Maggio 2020

COVID – 19, BONUS SETTORE AGRICOLTURA. Scad. 10 giugno 2020

Con delibera di Giunta regionale n. 211 del 5 maggio 2020, l’Amministrazione ha dettagliato le misure straordinarie previste dal Piano socio-economico a sostegno delle imprese agricole, dei comparti bufalino e florovivaistico nonché delle imprese della pesca e dell’acquacoltura.

Avvisi 22 Maggio 2020

AFFIDO/ADOZIONE CANI RANDAGI

In attuazione delle disposizioni della L.R.

Notizie 22 Maggio 2020

LETTERA DI ENCOMIO DEL SINDACO A GIOVANNI SAVIGNANO

LETTERA DI ENCOMIO Egr. Dott.