22 Maggio 2020

AFFIDO/ADOZIONE CANI RANDAGI

In attuazione delle disposizioni della L.R. n. 03/2019 al fine di combattere il fenomeno del RANDAGISMO, si rende noto che è possibile fare richiesta di AFFIDO/ADOZIONE DEI CANI VAGANTI NEL TERRITORIO COMUNALE presentando segnalazione e istanza al COMANDO DEI VIGILI URBANI DI GESUALDO.

Gli agenti della Polizia Municipale predisporranno le procedure per la cattura e per la successiva sterilizzazione dell’animale tramite il servizio veterinario dell’ASL.

L’affido verrà concesso dopo il periodo di degenza post operatoria presso la residenza per animali convenzionata LA CASA DI BILLY di LUOGOSANO.

AFFIDO/ADOZIONE CANI RANDAGI

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Avvisi 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.

Avvisi 12 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – DOMANDA ASSISTENZA DOMICILIARE

Avviso pubblico relativo alla concessione di Titoli di servizio costituiti dagli interventi sociali professionali domiciliati prestati a beneficio delle persone anziane residenti, ovvero domiciliate nei Comuni dell’Ambito territoriale A 01.