16 Novembre 2022

BANDO: Concessione di contributi per l’adeguamento di immobili appartenenti al patrimonio comunale da concedere in comodato d’uso gratuito per l’apertura di attività commerciali.

Oggetto presente del bando è l’assegnazione in comodato d’uso gratuito per un periodo di cinque anni dalla data risultante dalla dichiarazione di inizio attività, di immobili appartenenti al patrimonio comunale per l’apertura di attività commerciali, previo adeguamento dello stesso.
L’Amministrazione Comunale concede contestualmente al medesimo beneficiario in comodato d’uso gratuito l’immobile e il contributo per i lavori di adeguamento dello stesso.
Il Comune vigilerà su tutte le attività di adeguamento dell’immobile poste in essere dal privato concessionario, effettuando i controlli necessari in merito all’avanzamento fisico, procedurale e finanziario dei lavori nonché la rendicontazione delle spese sostenute e dichiarate dal privato.
I locali oggetto dell’assegnazione, così come individuati e meglio specificati nelle schede tecniche allegate al presente avviso lettera A), fanno parte del seguente immobile:

Immobile di proprietà comunale individuato al Foglio – particella 1155 (parte) – Piano S. Nicola
Importo massimo del contributo: € 44.309,01
I locali oggetto di assegnazione saranno scelti dai beneficiari in ordine di classifica ottenuta attraverso il possesso dei punteggi premiali. In caso di parità di punteggio tra più concorrenti si procederà mediante
 sorteggio.

La domanda per la presentazione della domanda di finanziamento dovrà essere redatta, pena l’esclusione, secondo l’Allegato Modello A valido per la richiesta di finanziamento in marca da bollo;
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta da bollo, esclusivamente secondo il Modello A allegato, inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 12:00 del giorno 16 dicembre 2022 attraverso una delle seguenti modalità:
• modalità cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune di Gesualdo negli orari di apertura al pubblico;
• modalità telematica inviando tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo segreteria.gesualdo@pec.it.

in allegato:

Bando pubblico

Schema Domanda

Planimetrie

Avvisi 17 Maggio 2024

Manifestazione d’interesse a partecipare all’“Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’indagine di mercato per la concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande (aperitivi e apericena) negli spazi del giardino del Castello di Gesualdo dal 15/06/2024 al 15/09/2024.

Avvisi 3 Maggio 2024

PUBBLICITÀ FINANZIAMENTO  POR FESR 2014/2020 EFFICIENTAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – Gesualdo

PUBBLICITÀ FINANZIAMENTO  POR FESR 2014/2020 EFFICIENTAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE POR CAMPANIA FESR 2014/2020 ASSE 4 Obiettivo Specifico 4.