12 Novembre 2022

Giornata mondiale della prematurità

Anche quest’anno, il 17 novembre 2022, si celebrerà la Giornata Mondiale del Prematuro, il World Prematurity Day, istituito nel 2008, e in seguito riconosciuto dal Parlamento Europeo mediante l’impegno della “European Foundation for the Care of Newborn Infants” (EFCNI). Lo scopo di questa particolare celebrazione è sensibilizzare le persone sul tema dei neonati prematuri e aumentare la consapevolezza sulle sfide che devono affrontare questi piccoli guerrieri.

Il comune di Gesualdo, al fianco delle associazioni di categoria, supporta la Giornata Mondiale della Prematurità, “L’abbraccio di un genitore: una terapia potente”.

Delegata alle pari opportunità

Antonella Solomita.

Giornata mondiale della prematurità

Avvisi 18 Novembre 2022

AVVISO PER INTERPELLO INTERNO per conferimento di lavoro autonomo per n.1 Funzionario Esperto (CODICE FG/COE)

AVVISO DI INTERPELLO INTERNO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER La SELEZIONE DI N.

Avvisi 18 Novembre 2022

Agevolazione TARI 2022 per emergenza Covid-19 (utenze domestiche): Scadenza termini domanda 15/12/2022

Il Sindaco – Vista la delibera della Giunta Comunale n.

Avvisi 16 Novembre 2022

BANDO: Concessione di contributi per l’adeguamento di immobili appartenenti al patrimonio comunale da concedere in comodato d’uso gratuito per l’apertura di attività commerciali.

Oggetto presente del bando è l’assegnazione in comodato d’uso gratuito per un periodo di cinque anni dalla data risultante dalla dichiarazione di inizio attività, di immobili appartenenti al patrimonio comunale per l’apertura di attività commerciali, previo adeguamento dello stesso.