Avvisi

11 Novembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER IL RINNOVO DELL’ASSEMBLEA DEL FORUM GIOVANILE

Si porta a conoscenza dei giovani interessati che domenica 11 dicembre 2022 si procederà all’elezione di n. 11 Consiglieri in seno all’ Assemblea del Forum dei Giovani del Comune di Gesualdo (AV).
La consultazione elettorale avviene nel seggio individuato dall’Amministrazione Comunale localizzato nella struttura “Sala Consiliare – Palazzo Pisapia.
Hanno diritto di voto i cittadini residenti nel Comune di Gesualdo, con età compresa tra i 16 ed i 34 anni, compiuti alla data della consultazione elettorale.
Possono candidarsi tutti i giovani con età compresa tra i 16 ed i 34 anni, compiuti alla data della consultazione elettorale e residenti nel Comune di Gesualdo.
E’ causa di incompatibilità la contemporanea elezione in due o più Forum.
L’Amministrazione si incaricherà di svolgere tutte le mansioni necessarie allo svolgimento delle elezioni.
Il presente bando pubblico, contenente la data delle elezioni a firma del sindaco, è pubblicato all’albo on line e sul sito istituzionale dell’ente con decorrenza _11/11/2022_ per quindici giorni consecutivi.
Le candidature saranno presentate con consegna presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il termine delle ore 13:00 del giorno __26/11/2022__ .
Per candidarsi c’è bisogno di n. 10 firme per lista di giovani compresi fra i 16 e i 34 anni compiuti, residenti nel Comune di Gesualdo, identificati a mezzo di documento di riconoscimento idoneo da allegare in copia.
Le candidature che perverranno dopo la scadenza fissata e prive dei requisiti su elencati saranno considerate nulle.
La modulistica utile per la presentazione delle candidature è disponibile presso l’Ufficio Protocollo del Comune e sul sito internet del comune www.comune.gesualdo.av.it

L’Ufficio Segreteria è a disposizione dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:
– dal lunedì al venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 13:00
– il lunedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00
– il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00.
Le elezioni sono fissate per il giorno _ 11/12/2022 _
Si vota dalle ore _09,00_ alle ore _12,00_ nel seggio all’uopo costituito in via P. Pisapia “Sala Consiliare”.

Modulo per la presentazione della candidatura

SI RICORDA CHE:
– hanno diritto al voto i giovani residenti nel Comune di Gesualdo che abbiano almeno 16 anni e non più di 34 anni;
– per poter votare gli elettori dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento valido ed essere residenti nel territorio comunale.
– Gli elettori potranno esprimere al massimo 2 (due) preferenze a candidati diversi, indicando con una crocetta il Cognome del candidato prescelto.
Tutte le schede difformi saranno considerate nulle. I candidati che hanno conseguito il maggior numero di preferenze saranno eletti fino al raggiungimento del numero di consiglieri stabilito.
– In caso di parità di voti sarà eletto il più giovane di età.
Per quanto non riportato nel presente avviso, si rinvia alla disciplina contenuta nello Regolamento del Forum dei Giovani consultabile sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.gesualdo.av.it.

Ulteriori disposizioni e/o comunicazioni nonché le indicazioni dettagliate dirette a garantire il rispetto delle misure anti-contagio, saranno rese note mediante avviso sul sito internet del Comune di Gesualdo.
Gesualdo, lì 10/11/2022

Il Sindaco
Avv. Forgione Domenico

Ultimi articoli

Avvisi 18 Novembre 2022

AVVISO PER INTERPELLO INTERNO per conferimento di lavoro autonomo per n.1 Funzionario Esperto (CODICE FG/COE)

AVVISO DI INTERPELLO INTERNO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER La SELEZIONE DI N.

Avvisi 18 Novembre 2022

Agevolazione TARI 2022 per emergenza Covid-19 (utenze domestiche): Scadenza termini domanda 15/12/2022

Il Sindaco – Vista la delibera della Giunta Comunale n.

Avvisi 16 Novembre 2022

BANDO: Concessione di contributi per l’adeguamento di immobili appartenenti al patrimonio comunale da concedere in comodato d’uso gratuito per l’apertura di attività commerciali.

Oggetto presente del bando è l’assegnazione in comodato d’uso gratuito per un periodo di cinque anni dalla data risultante dalla dichiarazione di inizio attività, di immobili appartenenti al patrimonio comunale per l’apertura di attività commerciali, previo adeguamento dello stesso.

torna all'inizio del contenuto
X