18 Novembre 2019

Raccolta funghi, al via le iscrizioni per il rilascio del tesserino

A breve la Comunità Montana dell’Ufita indirà la sessione autunnale di esame per il conseguimento dell’autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei commestibili, ossia dei funghi comuni.

Il modulo da compilare per l’autorizzazione: Modello istanza per autorizzazione raccolta funghi

Raccolta funghi, al via le iscrizioni per il rilascio del tesserino

Notizie 29 Novembre 2019

Efficientamento energetico, al via i lavori sugli edifici pubblici

Lavori di efficientamento energetico, per 50mila euro, riqualificheranno il patrimonio immobiliare comunale.

Notizie 26 Novembre 2019

Gesualdo, il rito dei falò accende la magia del Natale

Si accende la magia del Natale! Gesualdo si appresta a vivere le festività nel segno dell’unione, della serenità, della gioia, dell’allegria.

Notizie 21 Novembre 2019

No al bullismo e alla violenza sulle donne – Il Comune promuove un dibattito a scuola

“No al bullismo e alla violenza sulle donne”.

Avvisi 19 Novembre 2019

Segnaletica orizzontale, al via i lavori di rifacimento

Giovedì e venerdì, 21 e 22 novembre, sarà ridisegnata la segnaletica orizzontale su via Dante Alighieri, Corso Italia, Campo San Leonardo Inferiore e Superiore (strada provinciale 428).