15 Novembre 2019

Lavori condotte idriche, erogazione dell’acqua sospesa

I lavori di ripristino delle condutture in località Piano della Croce sono iniziati come concordato durante l’incontro dello scorso venerdì tra tecnici dell’Alto Calore e come confermato durante la riunione che il sindaco Edgardo Pesiri ha avuto mercoledì con il Presidente Michelangelo Ciarcia.

Per permettere le operazioni, l’erogazione dell’acqua verrà interrotta fino al tardi pomeriggio per cui si invitano i cittadini ad organizzarsi. I lavori, a costo zero per il Comune, saranno sostenuti dall’Ente Alto Calore e consentiranno di riparare perdite importanti.

Lavori condotte idriche, erogazione dell’acqua sospesa

Avvisi 23 Gennaio 2020

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020- 2022

Consultazione pubblica Ai fini della predisposizione del PTPCT per il prossimo triennio l’Amministrazione Comun

Notizie 22 Gennaio 2020

Al via la gara d’appalto per la riqualificazione dell’edificio scolastico di via Cappuccini

Una scuola sicura, ad alto efficientamento energetico, ospitale e funzionale.

Notizie 14 Gennaio 2020

Banda ultralarga, al via la rivoluzione tecnologica

A Gesualdo è iniziata la rivoluzione tecnologica: abitazioni, uffici pubblici, attività commerciali e ricettive saranno presto raggiunti da una rete pubblica di telecomunicazioni a banda ultralarga (BUL).

Notizie 11 Gennaio 2020

Liceo musicale, rafforzato il trasporto pubblico locale

Da lunedì 13 gennaio saranno attive tre nuove corse che consentiranno agli studenti di raggiungere più facilmente il Liceo musicale.