11 Ottobre 2022

L’INGRESSO DI GESUALDO TRA “I BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA”

GESUALDO IN FESTA per la Consegna della Bandiera dei Borghi più belli d’Italia.

Grazie alle peculiarità del Castello e del borgo, il Comune è rientrato a far parte dell’associazione “Borghi più belli d’Italia”, che certifica oltre 300 comuni, cuore e anima culturale del Paese, in grado di rappresentare la variegata offerta turistica nazionale, costituita dal buon vivere dei piccoli centri.

Gesualdo si inserisce così nel caleidoscopio delle bellezze italiane portando in dote tutto ciò che di bello esprime la terra d’Irpinia, con i suoi sapori straordinari e le sue tradizioni secolari, insieme ad una storia fatta di miti e leggende legate alla vita di personaggi straordinari, tra i quali emerge l’immortale figura di Carlo Gesualdo, eccelso madrigalista del 500 padre della Musica Polifonica Moderna.

Segue il servizio giornalistico curato da PrimaTivvù

L’INGRESSO DI GESUALDO TRA “I BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA”

Avvisi 17 Maggio 2024

Manifestazione d’interesse a partecipare all’“Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’indagine di mercato per la concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande (aperitivi e apericena) negli spazi del giardino del Castello di Gesualdo dal 15/06/2024 al 15/09/2024.

Avvisi 3 Maggio 2024

PUBBLICITÀ FINANZIAMENTO  POR FESR 2014/2020 EFFICIENTAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – Gesualdo

PUBBLICITÀ FINANZIAMENTO  POR FESR 2014/2020 EFFICIENTAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE POR CAMPANIA FESR 2014/2020 ASSE 4 Obiettivo Specifico 4.