23 Giugno 2020

Consiglio Comunale del 27/06/2020. Disposizioni AntiCovid

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI AVVISA CHE LA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL PROSSIMO 27.06.2020 – ORE 09:00, SARA’ SVOLTA NEL PIENO RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE IN MATERIA DI “COVID-19”.

IL PERSONALE DELLA LOCALE POLIZIA MUNICIPALE, IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE ANPAS DI GESUALDO, E’ INCARICATO DEL CONTROLLO DEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI ANTI-COVID PREDETTE.

Il Presidente del Consiglio Comunale

F.to – Dott. Felice Grappone

Consiglio Comunale del 27/06/2020. Disposizioni AntiCovid

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Avvisi 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.

Avvisi 12 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – DOMANDA ASSISTENZA DOMICILIARE

Avviso pubblico relativo alla concessione di Titoli di servizio costituiti dagli interventi sociali professionali domiciliati prestati a beneficio delle persone anziane residenti, ovvero domiciliate nei Comuni dell’Ambito territoriale A 01.