20 Dicembre 2019

Pubblica illuminazione, guasto in via Cappuccini-Padre Pio

Segnaliamo un guasto sull’impianto di pubblica illuminazione. Le zone interessate sono via Cappuccini-via Padre Pio.  Sono in corso i lavori per cercare di ripristinare il servizio il prima possibile.

Pubblica illuminazione, guasto in via Cappuccini-Padre Pio

EMERGENZA CORONAVIRUS 22 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 22 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 104 di cui: – Attualmente positivi: 03 (02 ricoverati presso strutture sanitarie/01 in isolamento domiciliale); – Guariti: 100; – Deceduti: 01.

EMERGENZA CORONAVIRUS 16 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 15 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 103 di cui: Totale Casi attualmente positivi: 04 (02 in isolamento domiciliale/02 ricoverati presso strutture sanitarie); Totale Guariti: 98; Deceduti: 01.

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Avvisi 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.