17 Dicembre 2019

Grandi e piccini intorno all’albero della comunità

🎄È stato bello oggi raccogliersi, tutti insieme, grandi e bambini, intorno all’albero della comunità nel parco giochi di piazza Neviera. In mattinata gli alunni delle scuole dell’Infanzia e della Primaria si sono riuniti per addobbare l’albero con i lavoretti realizzati grazie al supporto degli insegnanti e della cooperativa Guido. Nel pomeriggio l’accensione delle luci ha, invece, reso più magico e suggestivo l’incontro con Babbo Natale che ha preso in consegna le letterine dei più piccoli.

😊 Felici di aver trascorso una giornata in allegria nel segno della condivisione, vi ricordiamo i prossimi appuntamenti delle festività. Il 18 e il 19 dicembre gli alunni dell’Infanzia, della Primaria e della Scuola secondaria di primo grado saranno impegnati nei consueti e attesissimi concerti di Natale mentre il 23 dicembre, alle 17.30, Babbo Natale scenderà dal campanile della chiesa del Santissimo Rosario. Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il gruppo speleologico CAI di Avellino – sottosezione di Nusco. A seguire, alle 21.30, in piazza Neviera, l’esibizione dell’Irish Folk Band.

Grandi e piccini intorno all’albero della comunità

EMERGENZA CORONAVIRUS 22 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 22 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 104 di cui: – Attualmente positivi: 03 (02 ricoverati presso strutture sanitarie/01 in isolamento domiciliale); – Guariti: 100; – Deceduti: 01.

EMERGENZA CORONAVIRUS 16 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 15 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 103 di cui: Totale Casi attualmente positivi: 04 (02 in isolamento domiciliale/02 ricoverati presso strutture sanitarie); Totale Guariti: 98; Deceduti: 01.

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Avvisi 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.