17 Dicembre 2019

Grandi e piccini intorno all’albero della comunità

🎄È stato bello oggi raccogliersi, tutti insieme, grandi e bambini, intorno all’albero della comunità nel parco giochi di piazza Neviera. In mattinata gli alunni delle scuole dell’Infanzia e della Primaria si sono riuniti per addobbare l’albero con i lavoretti realizzati grazie al supporto degli insegnanti e della cooperativa Guido. Nel pomeriggio l’accensione delle luci ha, invece, reso più magico e suggestivo l’incontro con Babbo Natale che ha preso in consegna le letterine dei più piccoli.

😊 Felici di aver trascorso una giornata in allegria nel segno della condivisione, vi ricordiamo i prossimi appuntamenti delle festività. Il 18 e il 19 dicembre gli alunni dell’Infanzia, della Primaria e della Scuola secondaria di primo grado saranno impegnati nei consueti e attesissimi concerti di Natale mentre il 23 dicembre, alle 17.30, Babbo Natale scenderà dal campanile della chiesa del Santissimo Rosario. Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il gruppo speleologico CAI di Avellino – sottosezione di Nusco. A seguire, alle 21.30, in piazza Neviera, l’esibizione dell’Irish Folk Band.

Grandi e piccini intorno all’albero della comunità