21 Ottobre 2019

Lavori per la fognatura, chiusa la strada tra l’asilo nido e via Freda

Al fine di consentire i lavori per la fognatura, si predispone la chiusura del tratto di strada dall’asilo nido di via Pastene verso via Freda, all’incrocio con contrada Tremolito, ossia all’altezza del Vivaio Dell’Erario. La strada non sarà transitabile dalle 7 alle 18 di domani, 22 ottobre. I cittadini che vengono dalla parte bassa del paese sono invitati a seguire le indicazioni per Piano della Croce.

Lavori per la fognatura, chiusa la strada tra l’asilo nido e via Freda

Notizie 21 Novembre 2019

No al bullismo e alla violenza sulle donne – Il Comune promuove un dibattito a scuola

“No al bullismo e alla violenza sulle donne”.

Avvisi 19 Novembre 2019

Segnaletica orizzontale, al via i lavori di rifacimento

Giovedì e venerdì, 21 e 22 novembre, sarà ridisegnata la segnaletica orizzontale su via Dante Alighieri, Corso Italia, Campo San Leonardo Inferiore e Superiore (strada provinciale 428).

Notizie 18 Novembre 2019

I giovani del Rotaract a Gesualdo, un’assemblea nel segno dell’amicizia

I giovani, lo sguardo positivo al futuro e il successo come conseguenza ineludibile di un approccio vitale e ambizioso nel fare le cose.

Avvisi 18 Novembre 2019

Raccolta funghi, al via le iscrizioni per il rilascio del tesserino

A breve la Comunità Montana dell’Ufita indirà la sessione autunnale di esame per il conseguimento dell’autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei commestibili, ossia dei funghi comuni.