20 Ottobre 2019

Contrada San Simeone-Volpe, al via i lavori di riqualificazione

Domani partiranno i lavori di rifacimento della condotta idrica e del manto stradale in via Pagliara Vecchia-San Simeone. «Siamo riusciti a impiegare una somma per riqualificare un’area rimasta per troppo tempo abbandonata – ha commentato il Sindaco di Gesualdo Edgardo Pesiri -. Mantenendo una promessa fatta, avvieremo la posa in opera di una nuova tubazione dell’Alto Calore e provvederemo ad asfaltare la strada, ormai dissestata. In più, faremo in modo di predisporre gli allacci per l’illuminazione pubblica in modo da non dover, in seguito, rifare l’asfalto».

La strada interessata dai lavori verrà chiusa dalle ore 7 alle 18 per 15 giorni lavorativi a partire dal 21 ottobre. «Il cantiere in questione è il primo di una lunga serie di lavori pubblici che vedranno Gesualdo al centro di una significativa operazione di valorizzazione dell’intera cittadina, su più fronti – ha aggiunto Andrea Petruzzo, assessore ai Lavori Pubblici -. Ringraziamo l’Ufficio tecnico per l’impegno profuso e per aver consentito di avviare i lavori in tempi brevi».

Contrada San Simeone-Volpe, al via i lavori di riqualificazione

Notizie 21 Novembre 2019

No al bullismo e alla violenza sulle donne – Il Comune promuove un dibattito a scuola

“No al bullismo e alla violenza sulle donne”.

Avvisi 19 Novembre 2019

Segnaletica orizzontale, al via i lavori di rifacimento

Giovedì e venerdì, 21 e 22 novembre, sarà ridisegnata la segnaletica orizzontale su via Dante Alighieri, Corso Italia, Campo San Leonardo Inferiore e Superiore (strada provinciale 428).

Notizie 18 Novembre 2019

I giovani del Rotaract a Gesualdo, un’assemblea nel segno dell’amicizia

I giovani, lo sguardo positivo al futuro e il successo come conseguenza ineludibile di un approccio vitale e ambizioso nel fare le cose.

Avvisi 18 Novembre 2019

Raccolta funghi, al via le iscrizioni per il rilascio del tesserino

A breve la Comunità Montana dell’Ufita indirà la sessione autunnale di esame per il conseguimento dell’autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei commestibili, ossia dei funghi comuni.