2 Luglio 2019

Misurazioni acustiche al castello

In vista della ristrutturazione del secondo lotto del castello e nell’ottica del perfezionamento della convenzione tra la Provincia di Avellino, il Comune di Gesualdo e il Conservatorio “Domenico Cimarosa” di Avellino, il Prof. Massimiliano Tonelli, docente di “Acustica degli spazi musicali” presso il Conservatorio, e gli studenti del suo corso hanno svolto un’esercitazione didattica nel castello al fine di misurare acusticamente gli spazi interni ed esterni, luoghi deputati ad auditorium e sale concertistiche.
La Cooperativa Guido ha assistito professori e alunni durante tutte le operazioni di acustica architettonica.
Ringraziamo quanti stanno lavorando con passione per la realizzazione di questo ambizioso progetto che non sarà solo un polo di alta formazione musicale ma un concreto passo verso lo sviluppo economico e turistico di Gesualdo e del circondario.

🌞 Il Sindaco di Gesualdo Edgardo Pesiri e l’Amministrazione comunale

Misurazioni acustiche al castello

Avvisi 5 Aprile 2020

BOLLETTINO n. 23 del 05/04/2020

A seguito delle attività di verifica e monitoraggio compiute in data odierna si comunicano le seguenti informazioni:   N° 09 Cittadini contagiati ( di cui 02 Cittadini ricoverati c/o l’ospedale Moscati di Avellino / 05   Cittadini in isolamento presso la propria abitazione (di cui n.

Avvisi 4 Aprile 2020

BOLLETTINO n. 22 del 04/04/2020

A seguito delle attività di verifica e monitoraggio compiute in data odierna si comunicano le seguenti informazioni:   N°   07 Cittadini contagiati ( 02 ricoverati presso l’Ospedale G.

Notizie 4 Aprile 2020

PIANO PER L’EMERGENZA SOCIO-ECONOMICA DELLA REGIONE CAMPANIA – 604 MILIONI CONTRO LA CRISI –

GLI INTERVENTI PREVEDONO LE SEGUENTI MISURE: MISURE DI SOSTEGNO PER LE POLITICHE SOCIALI RISORSE: 272.

Avvisi 3 Aprile 2020

BOLLETTINO n. 21 del 03/04/2020

A seguito delle attività di verifica e monitoraggio compiute in data odierna si comunicano le seguenti informazioni: N°    07  Cittadini contagiati (03 ricoverati c/o l’ospedale Moscati di Avellino / 03 quarantena obbligatoria presso il proprio domicilio sotto osservazione ASL / 01 deceduti); N.