11 Luglio 2019

Convenzione con le antiche Terme San Teodoro

ūüĆ쬆L’Amministrazione comunale ha approvato la convenzione con le antiche¬†Terme San Teodoro¬†di Villamaina per consentire ai cittadini di Gesualdo di usufruire dei¬†servizi del complesso termale a tariffe speciali. Tra le agevolazioni uno sconto del 30% sull’ingresso giornaliero alle piscine esterne, ad esclusione di sabato, domenica e dei festivi. L’ingresso √® gratuito per i bambini sotto i 10 anni.
‚õĪ¬†Per accedere ai servizi invitiamo a ritirare l’apposita “card” presso l’Ufficio Tributi del Comune.

Convenzione con le antiche Terme San Teodoro

Avvisi 8 Aprile 2020

BOLLETTINO n. 26 dell’08/04/2020

A seguito delle attivit√† di verifica e monitoraggio compiute in data odierna si comunicano le seguenti informazioni:   N¬į 09 Cittadini contagiati (di cui 02 Cittadini ricoverati c/o l‚Äôospedale Moscati di Avellino / 05¬†¬† Cittadini in isolamento presso la propria abitazione (di cui n.

Avvisi 7 Aprile 2020

BOLLETTINO n. 25 del 07/04/2020

A seguito delle attivit√† di verifica e monitoraggio compiute in data odierna si comunicano le seguenti informazioni: N¬į¬†¬† 09 Cittadini contagiati (02 ricoverati presso l‚ÄôOspedale G.

Avvisi 6 Aprile 2020

BOLLETTINO n.24 del 06/04/2020

Aggiornamento delle ore 19.