11 Luglio 2019

Convenzione con le antiche Terme San Teodoro

­čî×┬áL’Amministrazione comunale ha approvato la convenzione con le antiche┬áTerme San Teodoro┬ádi Villamaina per consentire ai cittadini di Gesualdo di usufruire dei┬áservizi del complesso termale a tariffe speciali. Tra le agevolazioni uno sconto del 30% sull’ingresso giornaliero alle piscine esterne, ad esclusione di sabato, domenica e dei festivi. L’ingresso ├Ę gratuito per i bambini sotto i 10 anni.
ÔŤ▒┬áPer accedere ai servizi invitiamo a ritirare l’apposita “card” presso l’Ufficio Tributi del Comune.

Convenzione con le antiche Terme San Teodoro

Notizie 15 Agosto 2019

Castello aperto a Ferragosto

­čĆ░ In occasione del Ferragosto, il castello di Gesualdo rimarr├á aperto al pubblico (10:00/13:30 e 15:30/19:00).

Avvisi 14 Agosto 2019

Ferragosto, raccolta rifiuti regolare

Domani i rifiuti indifferenziati verranno ritirati regolarmente.

Notizie 14 Agosto 2019

Piazza Canale, il rione si illumina con lo spettacolo dedicato a Lucio Dalla

ÔÇťMi compiaccio per la scelta di questa splendida locationÔÇŁ ha detto Franco Di Cecilia, il consigliere provincia

Notizie 13 Agosto 2019

Una summer school in nome del Principe

ÔÇťCarlo Gesualdo tra Rinascimento e Barocco.