11 Luglio 2019

Convenzione con le antiche Terme San Teodoro

­čî×┬áL’Amministrazione comunale ha approvato la convenzione con le antiche┬áTerme San Teodoro┬ádi Villamaina per consentire ai cittadini di Gesualdo di usufruire dei┬áservizi del complesso termale a tariffe speciali. Tra le agevolazioni uno sconto del 30% sull’ingresso giornaliero alle piscine esterne, ad esclusione di sabato, domenica e dei festivi. L’ingresso ├Ę gratuito per i bambini sotto i 10 anni.
ÔŤ▒┬áPer accedere ai servizi invitiamo a ritirare l’apposita “card” presso l’Ufficio Tributi del Comune.

Convenzione con le antiche Terme San Teodoro

Avvisi 22 Ottobre 2019

Cimitero, gli orari per la commemorazione dei defunti

Fino al 3 novembre il cimitero comunale rester├á aperto, in modo continuativo, dalle ore 7:00 alle 18:30, compreso il luned├Č.

Notizie 21 Ottobre 2019

Lavori per la fognatura, chiusa la strada tra l’asilo nido e via Freda

Al fine di consentire i lavori per la fognatura, si predispone la chiusura del tratto di strada dall’asilo nido di via Pastene verso via Freda, all’incrocio con contrada Tremolito, ossia all’altezza del Vivaio Dell’Erario.

Notizie 20 Ottobre 2019

Contrada San Simeone-Volpe, al via i lavori di riqualificazione

Domani partiranno i lavori di rifacimento della condotta idrica e del manto stradale in via Pagliara Vecchia-San Simeone.

Notizie 12 Ottobre 2019

La mostra ÔÇťComunicando 2019ÔÇŁ apre i battenti – I relatori del convegno di apertura: ┬źLÔÇÖinnovazione pu├▓ essere il volano del territorio┬╗

Un viaggio nella storia dei personal computer, ricco di oggetti, visioni, informazioni e curiosità.