14 Aprile 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’ ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI PRIVATI MOROSI

AVVISO:

Gli inquilini privati morosi, in possesso dei requisiti e nelle condizioni di seguito descritte, possono presentare domanda per accedere al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli avvalendosi della procedura a sportello adottata ai sensi delle nuove “Linee guida regionali in materia di sostegno alla locazione”, approvate con Delibera di Giunta Regionale n. 26 del 24/01/2023

Avvisi 9 Novembre 2023

Avviso importante: APP “AIR CAMPANIA”

AVVISO PER GLI UTENTI: L’APP “AIR CAMPANIA” è disponibile e scaricabile sulle piattaforme Google Play (per i sistemi operativi Android) e App Store (per i sistemi operativi IOS).

Notizie 30 Ottobre 2023

Natale a Gesualdo: ecco il programma della rassegna “Gesualdo The Magic of Christmas”.

A partire dal giorno 24 e fino al 7 gennaio 2024, dal venerdì alla domenica, eventi e spettacoli in un luogo incantevole ricco di storia respirando a pieno l’atmosfera natalizia.

Avvisi 23 Ottobre 2023

Avvio servizio mensa scolastica: comunicazione

per i pagamenti ACCEDERE ALLA SEZIONE PAGOPA e seguire le indicazioni.

Avvisi 1 Settembre 2023

SERVIZI DI MICRO NIDO – AVVISO

Si comunica che fino al giorno 15 settembre 2023 gli interessati possono presentare domanda di iscrizione per l’anno scolastico-educativo 2023/2024 ai servizi del Micro Nido di Gesualdo.