18 Novembre 2022

AVVISO PER INTERPELLO INTERNO per conferimento di lavoro autonomo per n.1 Funzionario Esperto (CODICE FG/COE)

AVVISO DI INTERPELLO INTERNO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER La SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO IN ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE, GESTIONE TECNICA E FINANZIARIA, MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE (CODICE FG/COE) PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – PROFILO JUNIOR.

È indetta una procedura di interpello interno finalizzata all’acquisizione delle candidature, per la selezione di n. 1 esperto per lo svolgimento di attività di programmazione, gestione tecnica e finanziaria, monitoraggio e
rendicontazione per l’attuazione degli interventi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Il presente Avviso di interpello è corredato dell’Allegato 1) “Domanda di partecipazione” che ne costituisce parte integrante e sostanziale.
2. Destinatari
Il presente Avviso è rivolto esclusivamente ai dipendenti del Comune di Gesualdo.

DETERMINA COMUNALE

SCHEMA DI DOMANDA