18 Novembre 2022

AVVISO PER INTERPELLO INTERNO per conferimento di lavoro autonomo per n.1 Funzionario Esperto (CODICE FG/COE)

AVVISO DI INTERPELLO INTERNO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER La SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO IN ATTIVITÀ DI PROGRAMMAZIONE, GESTIONE TECNICA E FINANZIARIA, MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE (CODICE FG/COE) PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – PROFILO JUNIOR.

È indetta una procedura di interpello interno finalizzata all’acquisizione delle candidature, per la selezione di n. 1 esperto per lo svolgimento di attività di programmazione, gestione tecnica e finanziaria, monitoraggio e
rendicontazione per l’attuazione degli interventi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Il presente Avviso di interpello è corredato dell’Allegato 1) “Domanda di partecipazione” che ne costituisce parte integrante e sostanziale.
2. Destinatari
Il presente Avviso è rivolto esclusivamente ai dipendenti del Comune di Gesualdo.

DETERMINA COMUNALE

SCHEMA DI DOMANDA

Avvisi 18 Novembre 2022

Avvisi 18 Novembre 2022

Agevolazione TARI 2022 per emergenza Covid-19 (utenze domestiche): Scadenza termini domanda 15/12/2022

Il Sindaco – Vista la delibera della Giunta Comunale n.

Avvisi 16 Novembre 2022

BANDO: Concessione di contributi per l’adeguamento di immobili appartenenti al patrimonio comunale da concedere in comodato d’uso gratuito per l’apertura di attività commerciali.

Oggetto presente del bando è l’assegnazione in comodato d’uso gratuito per un periodo di cinque anni dalla data risultante dalla dichiarazione di inizio attività, di immobili appartenenti al patrimonio comunale per l’apertura di attività commerciali, previo adeguamento dello stesso.