Avvisi

10 Maggio 2022

 Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

In occasione delle consultazioni elettorali del 12 giugno 2022, “l’elettore affetto da infermità che ne renda impossibile l’allontanamento dall’abitazione” ai sensi dell’art.1 del decreto-legge 3 gennaio 2006 e successive notifiche ed integrazioni, deve far pervenire, al Sindaco/Commissario Straordinario del comune nelle cui liste elettorali è iscritto, espressa dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimora.

La domanda di ammissione al voto domiciliare da redigere in carta libera e nella quale dovrà indicarsi l’indirizzo in cui l’elettore dimora e, possibilmente un idoneo recapito telefonico, deve essere corredata di copia della Tessera Elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’Azienda Sanitaria locale e copia di un documento di riconoscimento.

L’Istanza dovrà pervenire in un periodo compreso fra il 40. ed il 20′ giorno antecedente la data di votazione, ossia fra martedì 3 maggio 2022 e lunedì 23 maggio 2022.

Il Responsabile del Servizio Elettorale
Anna Maria Palmariello

Ultimi articoli

Avvisi 10 Maggio 2022

 Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

In occasione delle consultazioni elettorali del 12 giugno 2022, “l’elettore affetto da infermità che ne renda impossibile l’allontanamento dall’abitazione” ai sensi dell’art.

Notizie 14 Aprile 2022

Relazione di fine mandato del Sindaco

In attuazione: – dell’art. 4 “Relazione di fine mandato provinciale e comunale” del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n.

Avvisi 29 Marzo 2022

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO IN LOC. EX CAMPO SPORTIVO (Campo di Calcio a 5).

Il Comune di Gesualdo ha intenzione di procedere all’assegnazione in concessione per tre anni la gestione del campo di calcio a 5 di proprietà comunale, ubicato in local.

torna all'inizio del contenuto
X