Avvisi

10 Maggio 2022

 Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

In occasione delle consultazioni elettorali del 12 giugno 2022, “l’elettore affetto da infermità che ne renda impossibile l’allontanamento dall’abitazione” ai sensi dell’art.1 del decreto-legge 3 gennaio 2006 e successive notifiche ed integrazioni, deve far pervenire, al Sindaco/Commissario Straordinario del comune nelle cui liste elettorali è iscritto, espressa dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimora.

La domanda di ammissione al voto domiciliare da redigere in carta libera e nella quale dovrà indicarsi l’indirizzo in cui l’elettore dimora e, possibilmente un idoneo recapito telefonico, deve essere corredata di copia della Tessera Elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’Azienda Sanitaria locale e copia di un documento di riconoscimento.

L’Istanza dovrà pervenire in un periodo compreso fra il 40. ed il 20′ giorno antecedente la data di votazione, ossia fra martedì 3 maggio 2022 e lunedì 23 maggio 2022.

Il Responsabile del Servizio Elettorale
Anna Maria Palmariello

 Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

Ultimi articoli

Avvisi 19 Ottobre 2024

Avviso

Si comunica ai gentili visitatori e turisti che, per i lavori di allestimento degli stands dei Mercatini di Natale, il Castello rimarrà chiuso al pubblico fino al 16 novembre.

Avvisi 18 Ottobre 2024

Giornata per la vicinanza a tutti i bambini e alle persone affette dalla “Sindrome di Phelan-McDermid”. (22 ottobre 2024)

L’amministrazione comunale (assessorato politiche sociali) ricorda il giorno 22 ottobre: la vicinanza a tutti i bambini e alle persone affette dalla “Sindrome di Phelan-McDermid”.

Avvisi 8 Ottobre 2024

AVVISO “IT-ALERT” per il giorno 11 ottobre 2024 (ore 17:00) – Allarme pubblico per sperimentazione durante esercitazione di protezione civile

COMUNE DI GESUALDO Si avvisa la cittadinanza che il giorno 11 ottobre 2024 (alle ore 17:00) verrà emesso un messaggio “IT-ALERT” di allarme pubblico per la sperimentazione durante l’esercitazione di protezione civile denominata “Campi Flegrei 2024”.

Avvisi 25 Settembre 2024

Comune di Gesualdo – Iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di presidenti di seggio elettorale

Iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di presidenti di seggio elettorale Scadenza ottobre 2024 Il Resp.

torna all'inizio del contenuto
X