Servizi Scolastici

13 Gennaio 2022

Servizio mensa scolastica per alunni della scuola dell’infanzia dell’I.C. “G. Pascoli” – sez. Gesualdo

Servizio mensa scolastica da erogare a favore degli alunni della scuola dell’infanzia dell’I.C. “G. Pascoli” – sez. Gesualdo.

GENNAIO 2022 – APRILE 2022

CAPITOLATO D’APPALTO – DISPOSIZIONI E REGOLAMENTO

MENU’ e GRAMMATURE

AL MOMENTO IL SERVIZIO è SOSPESO CAUSA INCREMENTO DEI CONTAGI

Avvisi 13 Gennaio 2022

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del PTPCT 2022/2024 del Comune di Gesualdo.

AVVISO PUBBLICO Oggetto: Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza – PTPCT 2022/2024 del Comune di Gesualdo.

Servizi Scolastici 13 Gennaio 2022

Avvisi 10 Gennaio 2022

Ordinanza Sindacale n.2/2022 – Martedì 11 Gennaio, scuole chiuse per emergenza maltempo

OGGETTO /ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PER CHIUSURA SCUOLE PER NEVE E GHIACCIO.