Avvisi

25 Novembre 2021

Servizio Mensa Scolastica: Comunicazioni

Al fine di tutelare la salute dei piccoli alunni e del personale scolastico, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto rinviare le attività del servizio mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia, alla luce del possibile e paventato aumento del contagio epidemiologico che poteva interessare il primo periodo autunnale.

Monitorato l’andamento della diffusione del virus, oggi finalmente è possibile prevedere l’inizio delle attività in sicurezza nel periodo intercorrente dal 08/01/2022 e massimo 15/01/2022.

E’ stato redatto un nuovo disciplinare che regolamenta tutte le misure da osservare per salvaguardare la salute dei piccoli utenti.

La ditta che sarà affidataria del servizio, oltre ad essere dotata di contenitori isotermici per il trasporto dei pasti, dovrà preparare gli stessi in una delle mense più vicine al nostro Comune (dato che la mensa non dispone di locali cucina), trasportandoli in idonei contenitori isotermici.

Prima e dopo la somministrazione dei pasti, la medesima ditta avrà obbligo di garantire l’igienizzazione e sanificazione dei banchi dove avverrà la consumazione.

Indipendentemente da norme statali, regionali, Linee Guida Ministeriali, l’Amministrazione Comunale assicurerà il servizio mensa solo e sempre se ricorreranno i presupposti per garantire la salvaguardia della salute dei bambini.

Lì, 25/11/2021

 

Il Sindaco Edgardo Pesiri

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, co. 2 D.Lgs. n. 39/93

Ultimi articoli

Avvisi 10 Maggio 2022

 Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

In occasione delle consultazioni elettorali del 12 giugno 2022, “l’elettore affetto da infermità che ne renda impossibile l’allontanamento dall’abitazione” ai sensi dell’art.

Notizie 14 Aprile 2022

Relazione di fine mandato del Sindaco

In attuazione: – dell’art. 4 “Relazione di fine mandato provinciale e comunale” del Decreto Legislativo 6 settembre 2011, n.

Avvisi 29 Marzo 2022

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO IN LOC. EX CAMPO SPORTIVO (Campo di Calcio a 5).

Il Comune di Gesualdo ha intenzione di procedere all’assegnazione in concessione per tre anni la gestione del campo di calcio a 5 di proprietà comunale, ubicato in local.

torna all'inizio del contenuto
X