25 Novembre 2021

Servizio Mensa Scolastica: Comunicazioni

Al fine di tutelare la salute dei piccoli alunni e del personale scolastico, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto rinviare le attività del servizio mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia, alla luce del possibile e paventato aumento del contagio epidemiologico che poteva interessare il primo periodo autunnale.

Monitorato l’andamento della diffusione del virus, oggi finalmente è possibile prevedere l’inizio delle attività in sicurezza nel periodo intercorrente dal 08/01/2022 e massimo 15/01/2022.

E’ stato redatto un nuovo disciplinare che regolamenta tutte le misure da osservare per salvaguardare la salute dei piccoli utenti.

La ditta che sarà affidataria del servizio, oltre ad essere dotata di contenitori isotermici per il trasporto dei pasti, dovrà preparare gli stessi in una delle mense più vicine al nostro Comune (dato che la mensa non dispone di locali cucina), trasportandoli in idonei contenitori isotermici.

Prima e dopo la somministrazione dei pasti, la medesima ditta avrà obbligo di garantire l’igienizzazione e sanificazione dei banchi dove avverrà la consumazione.

Indipendentemente da norme statali, regionali, Linee Guida Ministeriali, l’Amministrazione Comunale assicurerà il servizio mensa solo e sempre se ricorreranno i presupposti per garantire la salvaguardia della salute dei bambini.

Lì, 25/11/2021

Il Sindaco Edgardo Pesiri

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, co. 2 D.Lgs. n. 39/93

Servizio Mensa Scolastica: Comunicazioni

Avvisi 18 Novembre 2022

AVVISO PER INTERPELLO INTERNO per conferimento di lavoro autonomo per n.1 Funzionario Esperto (CODICE FG/COE)

AVVISO DI INTERPELLO INTERNO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER La SELEZIONE DI N.

Avvisi 18 Novembre 2022

Agevolazione TARI 2022 per emergenza Covid-19 (utenze domestiche): Scadenza termini domanda 15/12/2022

Il Sindaco – Vista la delibera della Giunta Comunale n.

Avvisi 16 Novembre 2022

BANDO: Concessione di contributi per l’adeguamento di immobili appartenenti al patrimonio comunale da concedere in comodato d’uso gratuito per l’apertura di attività commerciali.

Oggetto presente del bando è l’assegnazione in comodato d’uso gratuito per un periodo di cinque anni dalla data risultante dalla dichiarazione di inizio attività, di immobili appartenenti al patrimonio comunale per l’apertura di attività commerciali, previo adeguamento dello stesso.