12 Gennaio 2021

AVVISO PUBBLICO – DOMANDA ASSISTENZA DOMICILIARE

Avviso pubblico relativo alla concessione di Titoli di servizio costituiti dagli interventi sociali professionali domiciliati prestati a beneficio delle persone anziane residenti, ovvero domiciliate nei Comuni dell’Ambito territoriale A 01.

La finalità del presente avviso è di individuare gli aventi titolo al “Budget di cura” che permette di accedere agli interventi domiciliari prestati a beneficio delle persone anziane.

Gli interventi assistenziali domiciliari sono prestati a beneficio delle persone anziane, in condizioni di non autosufficienza anche parziale, che abbiano compito 65 anni e che abbiano la necessità di essere sostenuti nella “CURA DI SÉ”, ovvero aiutati nelle attività di vita quotidiana, nella autonomia, nella igiene personale, negli acquisti, nel disbrigo di pratiche amministrative e commissioni, nonché nel governo dell’abitazione

Gli interessati, nel possesso dei requisiti stabiliti dal presente avviso, possono chiedere di essere ammessi agli interventi di assistenza domiciliare presentando domanda entro lunedì 8 febbraio 2021

In allegato:

• Avviso Pubblico;
  • Modello Domanda;
  • Informativa Privacy

(fonte: https://www.pianosociale-a1.it/avviso-pubblico-domanda-assistenza-domiciliare/ )

EMERGENZA CORONAVIRUS 22 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 22 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 104 di cui: – Attualmente positivi: 03 (02 ricoverati presso strutture sanitarie/01 in isolamento domiciliale); – Guariti: 100; – Deceduti: 01.

EMERGENZA CORONAVIRUS 16 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 15 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 103 di cui: Totale Casi attualmente positivi: 04 (02 in isolamento domiciliale/02 ricoverati presso strutture sanitarie); Totale Guariti: 98; Deceduti: 01.

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Avvisi 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.