22 Marzo 2020

Ordinanza Regionale n. 20/2020

Fermo restando quanto stabilito dall’Ordinanza del Ministro della Salute e del Ministro dell’Interno 22 marzo 2020, secondo cui “è fatto divieto a tutte le persone fisiche di traferirsi o spostarsi con mezzi pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza ovvero per motivi di salute”, con decorrenza dalla data odierna e fino al 3 aprile 2020, a tutti i soggetti provenienti dalle altre regioni d’Italia o dall’estero, che faranno ingresso in regione Campania o vi abbiano fatto ingresso negli ultimi 14 giorni per rientrare nel territorio regionale, è fatto obbligo:

di comunicare tale circostanza al Comune e al proprio medico di medicina generale ovvero al pediatra di libera scelta o all’operatore di sanità pubblica del servizio di sanità pubblica territorialmente competente;
 di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario, mantenendo lo stato di isolamento per 14 giorni dall’arrivo, con divieto di contatti sociali;
 di osservare il divieto di spostamenti e viaggi;
 di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza;
 in caso di comparsa di sintomi, di avvertire immediatamente il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta o l’operatore di sanità pubblica territorialmente competente per ogni conseguente determinazione.

ordinanza-n-20-del-22-3-2020-misure-passeggeri-in-arrivo-firmata

nuovo-modello-autodichiarazione-23.03.2020

Ordinanza Regionale n. 20/2020

Avvisi 5 Aprile 2020

BOLLETTINO n. 23 del 05/04/2020

A seguito delle attività di verifica e monitoraggio compiute in data odierna si comunicano le seguenti informazioni:   N° 09 Cittadini contagiati ( di cui 02 Cittadini ricoverati c/o l’ospedale Moscati di Avellino / 05   Cittadini in isolamento presso la propria abitazione (di cui n.

Avvisi 4 Aprile 2020

BOLLETTINO n. 22 del 04/04/2020

A seguito delle attività di verifica e monitoraggio compiute in data odierna si comunicano le seguenti informazioni:   N°   07 Cittadini contagiati ( 02 ricoverati presso l’Ospedale G.

Notizie 4 Aprile 2020

PIANO PER L’EMERGENZA SOCIO-ECONOMICA DELLA REGIONE CAMPANIA – 604 MILIONI CONTRO LA CRISI –

GLI INTERVENTI PREVEDONO LE SEGUENTI MISURE: MISURE DI SOSTEGNO PER LE POLITICHE SOCIALI RISORSE: 272.

Avvisi 3 Aprile 2020

BOLLETTINO n. 21 del 03/04/2020

A seguito delle attività di verifica e monitoraggio compiute in data odierna si comunicano le seguenti informazioni: N°    07  Cittadini contagiati (03 ricoverati c/o l’ospedale Moscati di Avellino / 03 quarantena obbligatoria presso il proprio domicilio sotto osservazione ASL / 01 deceduti); N.