Avvisi

5 Marzo 2020

Emergenza Covid-19. Le misure a contrasto

In attuazione del DPCM del 4 Marzo 2020, Il Comune di Gesualdo comunica le misure a contrasto per la diffusione del virus COVID-19 da attuarsi con decorrenza immediata:

– Sono sospesi i servizi educativi sino al 15 marzo 2020;

– Sono sospesi gli eventi e competizioni sportive sia in luoghi pubblici che privati. Tali attività, nonchè le sedute di allenamento, restano consentite negli impianti sportivi a porte chiuse o all’aperto senza presenza di pubblico, ferma restando l’attuazione da parte delle associazioni sportive dei controlli per il contenimento della diffusione del virus;

– E’ sospesa l’attività convegnistica e congressuale nonchè le manifestazioni ed eventi di qualsiasi natura.

– E’ disposta la chiusura al pubblico del Castello di Gesualdo.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI GESUALDO HA DISPOSTO, PER I PROSSIMI GIORNI, INTERVENTI DI SANIFICAZIONE DEGLI UFFICI COMUNALI E DEI LOCALI DEL PALAZZO DELLA SALA CONSILIARE.

Si procederà, inoltre, a dotare gli spazi comuni della Casa Comunale di dispenser di disinfettanti ed igienizzanti. Medesimo intervento è stato predisposto anche per le scuole.

SI FA APPELLO ALLA COMUNITA’ DI GESUALDO a mantenere alta l’attenzione e a collaborare attivamente con l’Amministrazione per una migliore gestione di questa fase di emergenza non dando peso a sterili, pretestuose ed improduttive polemiche che non contribuiscono in alcun modo a rasserenare gli animi ma soltanto a generale inutile confusione ed assurde conflittualità.

Emergenza Covid-19. Le misure a contrasto
torna all'inizio del contenuto
X