28 Febbraio 2020

🔴COMUNICAZIONE🔴
La ditta Mediacom SRL, come negli scorsi anni, ha provveduto alla sanificazione degli ambienti scolastici di Gesualdo, compresa la palestra comunale. Per tale operazione sono stati utilizzati i disinfettanti indicati dal dipartimento di prevenzione igiene e sanità pubblica dell’azienda sanitaria locale di Avellino.
Inoltre, in accordo con la ditta di trasporto Lo Russo Viaggi, si è provveduto ad attivare interventi di sanificazione e disinfezione degli scuolabus.
Nella prossima ore, l’ente comunale provvederà con la ditta sopra citata ad effettuata la sanificazione dei locali del nido.
Sarà osservata qualunque tipo di ottemperanza futura richiesta dagli organi preposti, al fine di contrastare qualsiasi rischio legato all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Buona giornata a tutti.
IDA D’ONOFRIO – ASSESSORE ALL’ISTRUZION

EMERGENZA CORONAVIRUS 22 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 22 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 104 di cui: – Attualmente positivi: 03 (02 ricoverati presso strutture sanitarie/01 in isolamento domiciliale); – Guariti: 100; – Deceduti: 01.

EMERGENZA CORONAVIRUS 16 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 15 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 103 di cui: Totale Casi attualmente positivi: 04 (02 in isolamento domiciliale/02 ricoverati presso strutture sanitarie); Totale Guariti: 98; Deceduti: 01.

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Avvisi 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.