27 Febbraio 2020

EMERGENZA Coronavirus. Comunicazioni

🔴AVVISO🔴
L’Amministrazione Comunale comunica che per un’ampia conoscenza sulla problematica sorta con l’Emergenza Coronavirus e per offrire le necessarie informazioni sui comportamenti opportuni da tenere in questa fase verrà organizzato prossimamente un INCONTRO INFORMATIVO nel quale sarà prevista la partecipazione di Medici di Gesualdo.

Questo incontro, in programma domenica prossima 01 marzo, è stato rinviato in ottemperanza alle disposizioni cautelative imposte dalla Regione Campania nelle scorse ore.

Si comunica, inoltre, che a seguito delle disposizioni regionali è stata disposta anche la sanificazione e pulizia dei mezzi adibiti al trasporto scolastico.

EMERGENZA Coronavirus. Comunicazioni

EMERGENZA CORONAVIRUS 22 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 22 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 104 di cui: – Attualmente positivi: 03 (02 ricoverati presso strutture sanitarie/01 in isolamento domiciliale); – Guariti: 100; – Deceduti: 01.

EMERGENZA CORONAVIRUS 16 Gennaio 2021

EMERGENZA CORONAVIRUS – Aggiornamento del 15 Gennaio 2021

A seguito delle attività di monitoraggio dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel nostro Comune rendiamo noti i seguenti dati: Totale Positivi dall’inizio seconda ondata: 103 di cui: Totale Casi attualmente positivi: 04 (02 in isolamento domiciliale/02 ricoverati presso strutture sanitarie); Totale Guariti: 98; Deceduti: 01.

Notizie 15 Gennaio 2021

ON LINE LA NUOVA APP COMUNE DI GESUALDO

Questa app recupera le notizie dal sito del comune di Gesualdo (Av) e riceve le notifiche dal sito quando viene aggiunta una nuova notizia.

Avvisi 13 Gennaio 2021

Ripresa attività didattiche in presenza

Vista l’Ordinanza n.1 del 05/01/2021 del Presidente della Regione Campania, si comunica il calendario di ripresa delle attività didattiche in presenza per i vari ordini di scuola.