11 Dicembre 2019

Albero della comunità, il 17 dicembre l’allestimento con le decorazioni dei più piccoli

Colorate e vivaci note musicali decorate a mano dai bambini della scuola dell’Infanzia e di quella Primaria impreziosiranno l’albero della comunità sistemato in piazza Neviera, nel parchetto giochi.

I lavoretti, realizzati dai piccoli concittadini durante le attività scolastiche di laboratorio organizzate con il supporto della Cooperativa Guido, saranno appesi all’albero di Natale martedì 17 dicembre. Dopo l’allestimento, previsto in mattinata, seguirà, nel pomeriggio, verso le 17, l’accensione delle luci e l’incontro con Babbo Natale accompagnato da una dolce merenda a base di cioccolata calda.

Con l’iniziativa, ideata e portata avanti dall’Assessorato all’Istruzione del Comune di Gesualdo, si intende rafforzare il senso di unione suggerito dalle festività. Da qui l’idea dell’albero della “comunità” da far allestire alle nuove generazioni, vere, preziose e autentiche radici da cui partire per progettare il futuro.

I giorni a seguire, il 18 e il 19 dicembre, gli alunni dell’Infanzia, della Primaria e della Scuola secondaria di primo grado saranno impegnati nei consueti e attesissimi concerti di Natale. Mercoledì 18 dicembre, nella chiesa di San Nicola, si esibiranno i ragazzi della scuola Primaria e di quella Secondaria di primo grado. Giovedì 19 dicembre sarà poi la volta dei piccoli dell’Infanzia. Cambierà il contesto. Canteranno nella chiesa del Santissimo Rosario.

Avvisi 2 Maggio 2024

Inserimento nell’elenco aggiunto per lo svolgimento dell’ufficio di Scrutatore/Presidente di seggio elettorale. Elezioni Parlamento Europeo 2024

Domanda di inserimento nell’elenco aggiunto per lo svolgimento dell’ufficio di Scrutatore/Presidente  di seggio elettorale.

Avvisi 16 Aprile 2024

Avviso di manifestazione d’interesse finalizzato all’indagine di mercato per la concessione del servizio di somministrazione alimenti e bevande (aperitivi e apericena) nel giardino del Castello – periodo 01/05/2024 – 02/06/2024, da espletarsi mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi degli artt.