10 Dicembre 2019

Strada provinciale 36, al via il rifacimento dell’asfalto

Domani inizieranno i lavori di rifacimento dell’asfalto della strada provinciale 36, nel tratto tra il bivio di Gesualdo – S.S. 303 – e Carpignano, frazione di Grottaminarda. Sono terminati, invece, gli interventi di completamento della strada provinciale 213. È stato rifatto l’ultimo tratto, per circa 800 metri, verso contrada Volpito.

I lavori di rifacimento del manto stradale hanno interessato in questi mesi gran parte del centro abitato e della periferia, assicurando ai cittadini una migliore viabilità, più scorrevole e sicura. Le risorse stanziate dalla Provincia e il conseguente piano di restyling predisposto di concerto con il Comune hanno consentito di intervenire sulla pavimentazione di una buona percentuale delle strade della cittadina.

Con la SP36 salgono a quattro le strade provinciali asfaltate nel comune di Gesualdo.

In FOTO l’ultimo tratto asfaltato della SP213:

Strada provinciale 36, al via il rifacimento dell’asfalto