15 Novembre 2021

Portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)

I cittadini possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Questi i 14 certificati che sarà possibile scaricare:

• Nascita
  • Matrimonio
  • Cittadinanza
  • Esistenza in vita
  • Residenza
  • Residenza AIRE
  • Stato civile
  • Stato di famiglia
  • Residenza in convivenza
  • Stato di famiglia AIRE
  • Stato di famiglia con rapporti di parentela
  • Stato Libero
  • Unione Civile
  • Contratto di convivenza

Per i certificati digitali non si dovrà pagare il bollo e saranno quindi gratuiti (e disponibili in modalità multilingua per i comuni con plurilinguismo). Potranno essere rilasciati anche in forma contestuale (ad esempio cittadinanza, esistenza in vita e residenza potranno essere richiesti in un unico certificato).

Al portale si accede con la propria identità digitale (SPID, Carta d’Identità Elettronica, CNS).

Per accedere al servizio: clicca qui

Portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)

Avvisi 22 Ottobre 2024

ORARI APERTURA CIMITERO GESUALDO (periodo Ognissanti e Morti 2024)

ORARIO APERTURA CIMITERO DI GESUALDO (dal 28 ottobre 2024 al 4 Novembre 2024) dalle ore 08:00 alle ore 18:00  (ORARIO CONTINUATO) (Giusta Ordinanza Sindacale n.

Avvisi 19 Ottobre 2024

Avviso

Si comunica ai gentili visitatori e turisti che, per i lavori di allestimento degli stands dei Mercatini di Natale, il Castello rimarrà chiuso al pubblico fino al 16 novembre.

Avvisi 18 Ottobre 2024

Giornata per la vicinanza a tutti i bambini e alle persone affette dalla “Sindrome di Phelan-McDermid”. (22 ottobre 2024)

L’amministrazione comunale (assessorato politiche sociali) ricorda il giorno 22 ottobre: la vicinanza a tutti i bambini e alle persone affette dalla “Sindrome di Phelan-McDermid”.

Avvisi 8 Ottobre 2024

AVVISO “IT-ALERT” per il giorno 11 ottobre 2024 (ore 17:00) – Allarme pubblico per sperimentazione durante esercitazione di protezione civile

COMUNE DI GESUALDO Si avvisa la cittadinanza che il giorno 11 ottobre 2024 (alle ore 17:00) verrà emesso un messaggio “IT-ALERT” di allarme pubblico per la sperimentazione durante l’esercitazione di protezione civile denominata “Campi Flegrei 2024”.