29 Maggio 2023
30 MAGGIO 2023- GIORNATA MONDIALE SCLEROSI MULTIPLA Illuminazione speciale del Castello nella notte del 30 maggio
Il Comune di Gesualdo aderisce alla Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla promossa da AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), sotto l’Alto Patronato della Repubblica Italiana, che la Federazione Internazionale Sclerosi Multipla (MSIF) ha fissato per Martedì 30 maggio, per sensibilizzare la cittadinanza a tal riguardo. AISM è presente su tutto il territorio nazionale ed è costantemente impegnata, da oltre 50 anni, nell’attività di ricerca scientifica tesa a sconfiggere la patologia, nel fornire e promuovere una migliore qualità di vita per le persone colpite dalla Sclerosi Multipla e patologie similari, purtroppo sempre più numerose soprattutto in età giovanile. Ogni anno in occasione delle celebrazioni della giornata mondiale della sclerosi multipla AISM organizza la Settimana Nazionale della SM: un momento di sensibilizzazione e informazione sulla patologia che si svolgerà quest’anno da sabato 27 maggio a domenica 4 giugno. Il Comune di GESUALDO sosterrà la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla accendendo la luce rossa, simbolo dell’Associazione, che la notte del 30 maggio 2023 illuminerà il Castello. Lì, 29 maggio 2023
L’Assessore
Solomita Luigia

- Allegati (1)
- Avviso [0 bytes]
Ultimi articoli
Avvisi 1 Settembre 2023
SERVIZI DI MICRO NIDO – AVVISO
Si comunica che fino al giorno 15 settembre 2023 gli interessati possono presentare domanda di iscrizione per l’anno scolastico-educativo 2023/2024 ai servizi del Micro Nido di Gesualdo.
Avvisi 10 Agosto 2023
RETTIFICA dell’AVVISO PUBBLICO: Costituzione di Elenco di operatori economici da invitare alle procedure negoziate senza bando per l’appalto di lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria ai sensi del D.Lgs.36/2023, art.50, comma 1.
RETTIFICA – AVVISO PUBBLICO: Costituzione di Elenco di operatori economici da invitare alle procedure negoziate senza bando per l’appalto di lavori di importo inferiore alla soglia comunitaria ai sensi del D.