2 Gennaio 2023

AZIONI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE IN PARTICOLARE STATO DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE

di concerto con l’Assessore alle Politiche Sociali (Solomita Luigia)

• Premesso:
    – che con delibera della Giunta Comunale nr. 188 in data 29/12/2022, si è provveduto a destinare un fondo iniziale di € 5.000,00 a supporto delle necessità delle famiglie che versano in particolare condizione di fragilità socio-economica, privilegiando soprattutto gli interventi a favore dei minori;
    – che detto fondo, finalizzato agli interventi per il diritto allo studio dei minori, nel corso dell’anno 2023, verrà ulteriormente incrementato;

A V V I S A

Le famiglie che si trovano in particolare condizione di fragilità socio-economica, che hanno difficoltà a sostenere le spese di vario genere per la frequenza dei propri figli alla scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado, possono rivolgersi all’Ufficio servizi sociali del Comune (presso Ufficio Tributi) per presentare richiesta di sostegno.
Il sostegno consisterà nell’accollo spese da parte del Comune per l’acquisto di materiale didattico, di cancelleria etc., occorrente per le attività scolastiche, nonché per abbonamento trasporto e mensa scolastica.

Dalla Residenza Comunale, lì’ 30 dicembre 2022

Avv. Forgione Domenico
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Avvisi 17 Maggio 2024

Manifestazione d’interesse a partecipare all’“Avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’indagine di mercato per la concessione del servizio di somministrazione di alimenti e bevande (aperitivi e apericena) negli spazi del giardino del Castello di Gesualdo dal 15/06/2024 al 15/09/2024.

Avvisi 3 Maggio 2024

PUBBLICITÀ FINANZIAMENTO  POR FESR 2014/2020 EFFICIENTAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – Gesualdo

PUBBLICITÀ FINANZIAMENTO  POR FESR 2014/2020 EFFICIENTAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE POR CAMPANIA FESR 2014/2020 ASSE 4 Obiettivo Specifico 4.