Avvisi

14 Ottobre 2022

Corso gratuito per Animatore sociale, al via le iscrizioni

PSB e Garanzia Giovani offrono l’opportunità a giovani di seguire, gratuitamente, il corso di formazione professionale “Animatore Sociale”.

Il corso è di 600 ore, suddivise tra 420 ore di teoria e 180 di pratica (tramite stage).

La sede del corso è presso la sede PSB di Ariano Irpino (AV), in Via Cardito n. 203, mentre lo stage si svolgerà presso aziende campane partner, con rilascio di qualifica professionale di Animatore Sociale previo superamento dell’esame conclusivo.
Il corso è destinato esclusivamente a:
1- Giovani Neet (Not in Education, Employment or Training), di età compresa tra i 16 e i 29 anni, non iscritti a scuola né all’Università, che non lavorano e non seguono corsi di formazione, tirocini o aggiornamento professionale;
2 – Ragazzi, anche non Neet, di età compresa tra i 16 e i 34 anni e 364 giorni (35 anni non ancora compiuti) che risultino ammessi alle operazioni finanziate con l’Asse 1 Bis del PAR Campania (ovvero, residenti in Campania e disoccupati).
Entrambi devono essere iscritti o in prossima iscrizione al programma Garanzia Giovani Fase II.

Per poter procedere all’iscrizione occorre inviare a questo indirizzo:
infoariano@psbsrl o presentare a mano presso gli uffici di PSB srl, siti in via Cardito 203 ad Ariano Irpino (AV), i seguenti documenti:
Curriculum Vitae completo di mail e numero di telefono
Tessera sanitaria
Documento di riconoscimento

PER TUTTE LA ALTRE INFOMAZIONI UTILI Clicca sul link che segue: —> https://psbjob.it/garanzia-giovani-in-campania-corso-animatore-sociale/

Corso gratuito per Animatore sociale, al via le iscrizioni
torna all'inizio del contenuto
X