Avvisi

27 Settembre 2022

RIAPERTURA AMMISSIONE AI SERVIZI DI MICRO NIDO 2022/2023 – Avviso

L’Assessore alle Politiche Sociali
R E N D E  N O T O
A decorrere dal giorno 29 settembre 2022 e per tutto l’anno educativo in corso, sarà possibile presentare domanda di accesso al Servizio di Micro Nido del Comune di Gesualdo tramite compilazione dello specifico modulo ON-LINE: https://ava1.retedelsociale.it/
Comunica, altresì, che prima dell’avvio del servizio, i locali comunali ubicati in Via Pastene, sede del Micro Nido, sono stati sottoposti ad accurati interventi di tinteggiatura, pulizia straordinaria e sanificazione da covid-19.
Lì, 27 settembre 2022
L’Assessore con delega alle Politiche Sociali
( Luigia Solomita )
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

Ultimi articoli

Avvisi 29 Maggio 2023

30 MAGGIO 2023- GIORNATA MONDIALE SCLEROSI MULTIPLA Illuminazione speciale del Castello nella notte del 30 maggio

Il Comune di Gesualdo aderisce alla Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla promossa da AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), sotto l’Alto Patronato della Repubblica Italiana, che la Federazione Internazionale Sclerosi Multipla (MSIF) ha fissato per Martedì 30 maggio, per sensibilizzare la cittadinanza a tal riguardo.

Avvisi 23 Maggio 2023

AVVISO PUBBLICO: Distretto diffuso del Commercio denominato “Terre dell’Ufita” (con allegata domanda per Manifestazione di Interesse)

Diramato un Avviso pubblico di Manifestazione di interesse per prendere parte al “Distretto Diffuso del Commercio denominato “Terre dell’Ufita”.

Avvisi 14 Aprile 2023

AVVISO PUBBLICO PER L’ ACCESSO AL FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI PRIVATI MOROSI

AVVISO: Gli inquilini privati morosi, in possesso dei requisiti e nelle condizioni di seguito descritte, possono presentare domanda per accedere al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli avvalendosi della procedura a sportello adottata ai sensi delle nuove “Linee guida regionali in materia di sostegno alla locazione”, approvate con Delibera di Giunta Regionale n.

torna all'inizio del contenuto
X