Avvisi

9 Settembre 2022

COMUNICAZIONI SEDI SCOLASTICHE – Anno scolastico 2022/2023

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA – PRIMARIA e SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Oggetto /
Per l’anno scolastico 2022/2023, che avrà inizio il 13 settembre 2022, le sedi scolastiche dell’Istituto Comprensivo “G. Pascoli” – Sezione di Gesualdo, saranno così ubicate:

SCUOLA DELL’INFANZIA: Locali Casa Canonica in loc. Ex Campo Sportivo;

SCUOLA PRIMARIA: Edificio Scolastico “ex scuola media” – Corpo B in Via Cappuccini;

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (MEDIA): Ex edificio Casa Comunale – P.zza Neviera

 

Lì, 9 settembre 2022

Il Sindaco
Avv. Domenico Forgione
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93

COMUNICAZIONI SEDI SCOLASTICHE – Anno scolastico 2022/2023

Ultimi articoli

Avvisi 28 Gennaio 2025

MODELLO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (Zone NON Metanizzate Gesualdo – anno 2025)

In allegato è possibile scaricare il modello per la dichiarazione “Riconferma delle zone NON METANIZZATE” per l’anno 2025 (Benefici L.

Avvisi 23 Gennaio 2025

AVVISO ANTICORRUZIONE 2025

Il Comune di Gesualdo, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), ai sensi dell’art.

Avvisi 14 Gennaio 2025

Comune di Gesualdo (AV) – AVVISO RITIRO OLIO ESAUSTO A DOMICILIO Lunedì 20 gennaio 2025 (dalle ore 14:30 in poi)

Si comunica che il giorno Lunedì 20/01/2025 (dalle ore 14:30 in poi) l’azienda “ECOPAN“ provvederà alla raccolta porta a porta dell’olio alimentare esausto e di frittura  (Recupero della mancata raccolta, a causa della presenza di neve, già prevista per lunedì 13.

torna all'inizio del contenuto
X