12 Febbraio 2021

AVVISO AI CITTADINI – EMERGENZA NEVE

Nella tarda serata di oggi e per l’intera giornata di domani 13 febbraio sono previste forti precipitazioni a carattere nevoso che interesseranno tutte le aree interne della Regione. Il Comune, di concerto con il C.O.C., ha attivato il “Piano Neve” allo scopo di fronteggiare l’emergenza e per ridurre al minimo i disagi.

Si consiglia  di attenersi alle seguenti indicazioni per garantire lo svolgimento di un migliore servizio di pulizia delle strade, nonché per ridurre i rischi di incidenti e disagi alla circolazione di veicoli e pedoni:

• Parcheggiare preferibilmente la propria auto in aree private, cortili e garage, evitando di posteggiare lungo strade principali ed in aree pubbliche, così da agevolare le operazioni di sgombero neve ed eventuali interventi di soccorso;
  • Ridurre al minimo l’uso dell’automobile, moderare la velocità e mantenere la distanza di sicurezza;
  • Non utilizzare l’auto se non si hanno in dotazione catene e/o gomme termiche;
  • Usare cautela anche nella circolazione pedonale prestando attenzione, soprattutto in fase di disgelo;
  • Nel liberare i propri accessi (carrabili e pedonali) si consiglia di non riporre la neve spalata sulla strada al fine di agevolare il passaggio dei mezzi.

NUMERO UNICO PER EMERGENZE:

377.3194077

Amministrazione Comunale

AVVISO AI CITTADINI – EMERGENZA NEVE

Avvisi 2 Maggio 2024

Inserimento nell’elenco aggiunto per lo svolgimento dell’ufficio di Scrutatore/Presidente di seggio elettorale. Elezioni Parlamento Europeo 2024

Domanda di inserimento nell’elenco aggiunto per lo svolgimento dell’ufficio di Scrutatore/Presidente  di seggio elettorale.

Avvisi 16 Aprile 2024

Avviso di manifestazione d’interesse finalizzato all’indagine di mercato per la concessione del servizio di somministrazione alimenti e bevande (aperitivi e apericena) nel giardino del Castello – periodo 01/05/2024 – 02/06/2024, da espletarsi mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi degli artt.