22 Ottobre 2020

Stop agli spostamenti tra Province, torna l’autocertificazione. Scarica il modulo

STOP SPOSTAMENTI TRA PROVINCE – Ma da venerdì 23 Ottobre, è già ufficiale, «è fatto divieto di spostamenti dalla provincia di residenza o domicilio abituale verso altre province della Campania». Saranno consentiti solo gli spostamenti connessi ad esigenze, la cui ricorrenza andrà autocertificata sotto personale responsabilità.

I motivi accettati sono «salute; comprovati motivi di lavoro; comprovati motivi di natura familiare; motivi scolastici e/o afferenti ad attività formative e/o socio-assistenziali e altri motivi di urgente necessità.

È in ogni caso consentito il rientro presso la propria residenza o domicilio abituale».

ECCO IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE (CLICCA E SCARICA).

Avvisi 2 Maggio 2024

Inserimento nell’elenco aggiunto per lo svolgimento dell’ufficio di Scrutatore/Presidente di seggio elettorale. Elezioni Parlamento Europeo 2024

Domanda di inserimento nell’elenco aggiunto per lo svolgimento dell’ufficio di Scrutatore/Presidente  di seggio elettorale.

Avvisi 16 Aprile 2024

Avviso di manifestazione d’interesse finalizzato all’indagine di mercato per la concessione del servizio di somministrazione alimenti e bevande (aperitivi e apericena) nel giardino del Castello – periodo 01/05/2024 – 02/06/2024, da espletarsi mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi degli artt.