18 Aprile 2020

EMERGENZA COVID-19, Regione Campania: ecco le misure di sostegno per le famiglie con minori a carico

Interventi da indirizzare alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni, durante il periodo di sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole.

Erogazione, in favore delle famiglie, di un bonus per l’acquisto di attrezzature, strumenti informatici ed altri supporti per l’accesso ai servizi didattici e socio-educativi e/o per le spese relative a servizi di babysitting. Il contributo è assegnato ed erogato alle famiglie fino ad un importo massimo di € 500,00 a prescindere dal numero di figli, come di seguito specificato:

€. 500,00 per ogni nucleo con ISEE fino a €. 20.000,00 (compresi);

€. 300,00 per ogni nucleo con ISEE fino a €. 35.000,00 (compresi).

Beneficiari: famiglie con figli al di sotto dei quindici anni.

L’avviso e il bando al seguente link

AVVISO E BANDO