8 Marzo 2020

Appello alla cittadinanza

-APPELLO ALLA CITTADINANZA-

A seguito dei provvedimenti governativi delle ultime ore, un considerevole numero di cittadini stanno lasciando le regioni del Nord per fare ritorno in Irpinia.
Questo flusso di persone, purtroppo incontrollato, sta generando ansie e timori nella comunita’ locale sulla possibile estensione ulteriore dell’epidemia da Coronavirus che drammaticamente insiste nelle regioni del Nord.
SI FA APPELLO AI CITTADINI DI RITORNO DAL NORD di segnalare la loro presenza alle autorità locali e di attenersi scrupolosamente alle misure previste dai protocolli sanitari introdotti per evitare la diffusione del virus.
FACCIAMO APPELLO AL SENSO DI RESPONSABILITÀ DI TUTTI PER FRONTEGGIARE QUESTA DRAMMATICA EMERGENZA SANITARIA.

Appello alla cittadinanza