8 Marzo 2020

Appello alla cittadinanza

-APPELLO ALLA CITTADINANZA-

A seguito dei provvedimenti governativi delle ultime ore, un considerevole numero di cittadini stanno lasciando le regioni del Nord per fare ritorno in Irpinia.
Questo flusso di persone, purtroppo incontrollato, sta generando ansie e timori nella comunita’ locale sulla possibile estensione ulteriore dell’epidemia da Coronavirus che drammaticamente insiste nelle regioni del Nord.
SI FA APPELLO AI CITTADINI DI RITORNO DAL NORD di segnalare la loro presenza alle autorità locali e di attenersi scrupolosamente alle misure previste dai protocolli sanitari introdotti per evitare la diffusione del virus.
FACCIAMO APPELLO AL SENSO DI RESPONSABILITÀ DI TUTTI PER FRONTEGGIARE QUESTA DRAMMATICA EMERGENZA SANITARIA.

Appello alla cittadinanza

Ordinanze 26 Giugno 2024

Ordinanza sindacale n. 21/2024 – Emergenza reti idriche –

Si rende noto che in data odierna è stata adottata l’ordinanza sindacale n.

Avvisi 19 Giugno 2024

COMUNE DI GESUALDO – LUDOTECA ESTIVA 2024

LUDOTECA ESTIVA 2024 Dall’8 luglio 2024 al 31 luglio 2024 dal lunedì al venerdì, il Comune di Gesualdo organizza la Ludoteca Estiva con funzione LUDICO-EDUCATIVA.