8 Marzo 2020

Appello alla cittadinanza

-APPELLO ALLA CITTADINANZA-

A seguito dei provvedimenti governativi delle ultime ore, un considerevole numero di cittadini stanno lasciando le regioni del Nord per fare ritorno in Irpinia.
Questo flusso di persone, purtroppo incontrollato, sta generando ansie e timori nella comunita’ locale sulla possibile estensione ulteriore dell’epidemia da Coronavirus che drammaticamente insiste nelle regioni del Nord.
SI FA APPELLO AI CITTADINI DI RITORNO DAL NORD di segnalare la loro presenza alle autorità locali e di attenersi scrupolosamente alle misure previste dai protocolli sanitari introdotti per evitare la diffusione del virus.
FACCIAMO APPELLO AL SENSO DI RESPONSABILITÀ DI TUTTI PER FRONTEGGIARE QUESTA DRAMMATICA EMERGENZA SANITARIA.

Avvisi 17 Maggio 2021

Bollettino del 17/05/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 203 di cui: 🔺 Attualmente positivi: — 🟢 Guariti: 200; (3 negativizzazioni registrate di recente); ⬛ Deceduti: 03.

Avvisi 17 Maggio 2021

Riapre al pubblico il Castello di Gesualdo

Dopo mesi di chiusura forzata causa Covid a partire da sabato 22 maggio il Castello sarà aperto ai visitatori tutti i sabato e domenica e nei giorni festivi nei seguenti orari: dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Avvisi 12 Maggio 2021

DIAMO UNA CASA AD UN AMICO A QUATTRO ZAMPE

Con delibera di Consiglio Comunale n. 11/2021 (vedi allegati) sono state introdotte nuove misure finalizzate a gestire il fenomeno del randagismo con l’incentivazione all’adozione dei cani ritrovati e catturati sul territorio del Comune di Gesualdo.

Avvisi 3 Maggio 2021

Bollettino del 3/5/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 203 di cui: 🔺 Attualmente positivi: 03 (1 nuovo caso registrato di recente); 🟢 Guariti: 197 (7 guarigioni registrate di recente); ⬛ Deceduti: 03.