23 Febbraio 2020

Avviso importante! Emergenza Coronavirus

𝗘𝗺𝗲𝗿𝗴𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗖𝗼𝗿𝗼𝗻𝗮𝘃𝗶𝗿𝘂𝘀.

𝗔𝘃𝘃𝗶𝘀𝗼
“…tutti i cittadini interessati a spostamenti da e per le zone del Nord Italia interessate dai focolai di contagio sono invitati a darne comunicazione.. alle autorità competenti”.

▫️ 𝟬𝟴𝟮𝟱/𝟰𝟬𝟭𝟵𝟱𝟬
▫️ 𝟯𝟰𝟴/𝟳𝟰𝟱𝟯𝟳𝟭𝟯
▫️ 𝟯𝟲𝟲/𝟮𝟱𝟵𝟳𝟬𝟬𝟭

Notizie 28 Novembre 2021

SISTEMA IRPINIA, mercoledì 1 dicembre inaugurazione INFOPOINT di Gesualdo

Mercoledì 01 Dicembre alle ore 10.30 alla Presenza del Presidente della Provincia di Avellino, Domenico Biancardi, di Edgardo Pesiri Sindaco di Gesualdo, della Presidente della Fondazione Sistema Irpinia, Donatella Cagnazzo, dei Sindaci e degli organi istituzionali dei cinque comuni taglio del nastro e inaugurazione ufficiale dell’INFOPOINT Sistema Irpinia di Via Municipio.

Notizie 25 Novembre 2021

Parità di Genere, Gesualdo aderisce al Patto tra i Comuni dell’ANCI.

In occasione della #GiornataControLaViolenzaSulleDonne, il Comune di Gesualdo rinnova e rilancia il suo impegno a favore del rispetto della #ParitàdiGenere e contro le disparità, le discriminazioni e la violenza.

Avvisi 25 Novembre 2021

Servizio Mensa Scolastica: Comunicazioni

Al fine di tutelare la salute dei piccoli alunni e del personale scolastico, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto rinviare le attività del servizio mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia, alla luce del possibile e paventato aumento del contagio epidemiologico che poteva interessare il primo periodo autunnale.

Avvisi 15 Novembre 2021

Portale ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente)

A partire dal 15 novembre, sarà possibile scaricare online, gratuitamente e in maniera autonoma, 14 tipologie di certificati (nascita, stato di famiglia, residenza, matrimonio…), per sé o per un componente della propria famiglia anagrafica, accedendo al portale con l’identità digitale (SPID, CIE o CNS), senza bisogno di recarsi allo sportello.