23 Luglio 2019

Nasce il nuovo sito e l’app istituzionale

Il Comune di Gesualdo, con lo scopo di avviare una comunicazione più vicina ai cittadini, si è dotato di una nuova piattaforma e di un’app istituzionale in grado di fornire tempestivamente alla comunità avvisi, notizie e informazioni.

L’applicazione realizzata per gli smartphone è scaricabile attraverso il Play Store di Google.

(clicca sul link)

Al momento è disponibile solo per i dispositivi Android.

L’applicazione invierà notifiche su avvisi e comunicazioni di servizio e terrà informati i cittadini sulle notizie relative agli eventi e alle varie attività promosse dall’Amministrazione comunale. Attraverso questo sistema e navigando nel nuovo portale è possibile, inoltre, informarsi sui punti di interesse storico e culturale della cittadina ed essere guidati a raggiungerli con l’ausilio dei servizi di google maps. Le informazioni sulla viabilità saranno arricchite da mappe interattive che evidenzieranno i punti e i percorsi oggetto di avvisi e segnalazioni.

Quanto alla raccolta differenziata, l’app invierà all’utente il promemoria virtuale relativo al conferimento nel giorno prestabilito. Se, per esempio, lunedì è previsto il ritiro dell’umido, sul proprio smartphone si riceverà l’avviso la sera precedente, ossia domenica.

Nasce il nuovo sito e l’app istituzionale

Avvisi 25 Luglio 2024

COMUNE DI GESUALDO (AV) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER INDIVIDUAZIONE DEL COMPONENTE MONOCRATICO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DEL COMUNE DI GESUALDO.

Ordinanze 26 Giugno 2024

Ordinanza sindacale n. 21/2024 – Emergenza reti idriche –

Si rende noto che in data odierna è stata adottata l’ordinanza sindacale n.

Avvisi 19 Giugno 2024

COMUNE DI GESUALDO – LUDOTECA ESTIVA 2024

LUDOTECA ESTIVA 2024 Dall’8 luglio 2024 al 31 luglio 2024 dal lunedì al venerdì, il Comune di Gesualdo organizza la Ludoteca Estiva con funzione LUDICO-EDUCATIVA.