26 Febbraio 2020

EMERGENZA Coronavirus. La giunta regionale dispone la chiusura delle scuole per interventi di sanificazione.

🔴 EMERGENZA Coronavirus
⭕ SCUOLE CHIUSE
PROVVEDIMENTO CAUTELATIVO
Il Governatore della Campania ha da poco trasmesso l’ordinanza di sospensione dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado.
Da domani fino a tutto il 1 marzo 2020 le scuole resteranno chiuse per consentire interventi di disinfestazione.
Il comune di Gesualdo, che ha già provveduto ai lavori di disinfestazione nella giornata di ieri, in ottemperanza all’ordinanza regionale disporrà ulteriori interventi di sanificazione degli ambienti scolastici.

Avvisi 2 Maggio 2024

Inserimento nell’elenco aggiunto per lo svolgimento dell’ufficio di Scrutatore/Presidente di seggio elettorale. Elezioni Parlamento Europeo 2024

Domanda di inserimento nell’elenco aggiunto per lo svolgimento dell’ufficio di Scrutatore/Presidente  di seggio elettorale.

Avvisi 16 Aprile 2024

Avviso di manifestazione d’interesse finalizzato all’indagine di mercato per la concessione del servizio di somministrazione alimenti e bevande (aperitivi e apericena) nel giardino del Castello – periodo 01/05/2024 – 02/06/2024, da espletarsi mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi degli artt.