20 Settembre 2021

AVVISO – Nomina 2 membri esterni per la commissione concorso assunzione nr. 1 Istruttore Direttivo Contabile (Cat. D)

IL COMUNE DI GESUALDO
Rende noto che
È indetta procedura ad evidenza pubblica al fine della individuazione di due componenti esperti di comprovata competenza nelle materie previste dal bando, come desumibili da l curriculum professionale da allegare alla domanda, per la Commissione relativa alla procedura di assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Istruttore Direttivo Contabile (Cat. D) mediante utilizzo di graduatorie approvate da altri Comuni relative a concorsi espletati per la copertura a tempo pieno e indeterminato di posti dei medesimi profili professionali, da individuarsi tra i dipendenti delle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165, tra docenti ed estranei alle medesime, che non siano componenti dell’organo di direzione politica dell’amministrazione, che non ricoprano cariche politiche e che non siano rappresentanti sindacali o designati dalle confederazioni e organizzazioni sindacali o dalle associazioni professionali.
SCADENZA 5/10/2021
In allegato:

Avvisi 19 Ottobre 2021

Riparte il FORUM GIOVANI DI GESUALDO

AVVISO PUBBLICO PER L’ELEZIONE DI 11 CONSIGLIERI DELL’ASSEMBLEA DEL FORUM DEI GIOVANI DI GESUALDO Si porta a conoscenza dei giovani interessati che il giorno 13/11/2021 si procederà all’elezione di n.

Avvisi 12 Ottobre 2021

Al Via le attività dell’Ufficio turistico di Gesualdo

Al via il servizio di assistenza turistica curato dalla fondazione sistema Irpinia.

Avvisi 3 Ottobre 2021

PRESIDIO SANITARIO DI GESUALDO

Da domani, 4 Ottobre, tutti i servizi di assistenza sanitaria (Medici di Famiglia e Guardia Medica) avranno come unica sede i locali dell’ANPAS di Via Cappuccini.

Notizie 1 Ottobre 2021

Festival Duni 2021, Matera e Gesualdo insieme per un gemellaggio culturale nel segno di Carlo Gesualdo

“Un percorso virtuoso lungo rotte marittime inesplorate in un costante incontro tra culture musicali nel Mediterraneo e dintorni“, ecco la Missione del Festival Duni 2021 promosso dal Conservatorio di Matera.