20 Luglio 2021

Nuovo Medico Curante: Comunicazioni

COMUNICAZIONE
Si comunica che, a seguito del pensionamento del Dott. Iuorio e alla mancata nomina del sostituto da parte delle Autorità Sanitarie, i pazienti rimasti privi di assistenza sanitaria dovranno recarsi presso il distretto sanitario ASL di Mirabella Eclano per la scelta di un medico di base provvisorio, in attesa della nomina definitiva di un titolare da parte della Regione prevista nei prossimi mesi.
Per chiarire i termini della questione si precisa che il Comune di Gesualdo rientra nell’ambito sanitario territoriale AFT 10 che, per dotazioni di organico, viene classificato per l’anno in corso come ZONA NON CARENTE.
Tale posizione non prevede l’adozione di procedure straordinarie per la copertura del servizio sanitario, ma l’utilizzo dei profili già in attività nell’ambito.
Nell’auspicio di una rapida uscita dalla situazione emergenziale che si è verificata, il Comune, in attesa della nomina dei medici Titolari da parte della Regione Campania prevista nei prossimi mesi, provvederà a mettere a disposizione dei locali idonei allo svolgimento del servizio sul territorio di Gesualdo per i medici con nomina temporanea indicati dall’ASL.

AVVISO
Nell’interesse dei cittadini rimasti privi di assistenza medica e per venire incontro a tutte le esigenze di ordine sanitario, GIOVEDI’ 22 luglio 2021, dalle ore 09:30, presso i locali della Pubblica Assistenza di Gesualdo – Via Cappuccini, sarà a disposizione dei cittadini interessati il Dott. Antonio Pascucci, che ha dato la propria disponibilità a garantire continuità assistenziale ai pazienti rimasti senza medico di base.
L’Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente il Dott. Antonio Pascucci per il prezioso contributo offerto alla Comunità in questa fase emergenziale.
AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Avvisi 31 Luglio 2021

RIDUZIONI TARI 2021 UTENZE NON DOMESTICHE PER LE CONSEGUENZE DELL’EMERGENZA SANITARIA “COVID – 19”

AVVISO PUBBLICO Il Responsabile del Settore Tributi–Suap–Istruzione–Servizi Sociali–Ced, in esecuzione della deliberazione di C.

Avvisi 30 Luglio 2021

Misure a tutela degli animali d’affezione e prevenzione del randagismo

MISURE PER L’IDENTIFICAZIONE, REGISTRAZIONE E TENUTA DELLA POPOLAZIONE CANINA   Ordinanza Sindacale n.

Avvisi 28 Luglio 2021

BUONO LIBRI anno scolastico 2021/2022

AVVISO PUBBLICO FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022 AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (SCUOLA MEDIA “Cillo Palermo” ) ED AGLI ALUNNI DEL LICEO MUSICALE IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE/VOUCHER.

Notizie 28 Luglio 2021

Castello di Gesualdo 8 agosto – 8 settembre 2021 – Collettiva d’Arte contemporanea Raccolti & Liberi per la Ri_Partenza a cura di Francesco Caloia

COMUNICATO STAMPA La rassegna di arte contemporanea che si inaugurerà Domenica 8 agosto alle ore 18,00 nel castello di Gesualdo (AV) e sarà visitabile fino all’8 settembre 2021, è una collettiva che si pone in linea con una prima mostra tenutasi lo scorso anno nel complesso architettonico dell’Abbazia di San Michele Arcangelo di Sturno, avente come titolo: “San Michele l’Arcangelo guerriero tra vecchi e nuovi demoni”, curata dall’artista former dirigente scolastico prof.