20 Luglio 2021

Nuovo Medico Curante: Comunicazioni

COMUNICAZIONE
Si comunica che, a seguito del pensionamento del Dott. Iuorio e alla mancata nomina del sostituto da parte delle Autorità Sanitarie, i pazienti rimasti privi di assistenza sanitaria dovranno recarsi presso il distretto sanitario ASL di Mirabella Eclano per la scelta di un medico di base provvisorio, in attesa della nomina definitiva di un titolare da parte della Regione prevista nei prossimi mesi.
Per chiarire i termini della questione si precisa che il Comune di Gesualdo rientra nell’ambito sanitario territoriale AFT 10 che, per dotazioni di organico, viene classificato per l’anno in corso come ZONA NON CARENTE.
Tale posizione non prevede l’adozione di procedure straordinarie per la copertura del servizio sanitario, ma l’utilizzo dei profili già in attività nell’ambito.
Nell’auspicio di una rapida uscita dalla situazione emergenziale che si è verificata, il Comune, in attesa della nomina dei medici Titolari da parte della Regione Campania prevista nei prossimi mesi, provvederà a mettere a disposizione dei locali idonei allo svolgimento del servizio sul territorio di Gesualdo per i medici con nomina temporanea indicati dall’ASL.

AVVISO
Nell’interesse dei cittadini rimasti privi di assistenza medica e per venire incontro a tutte le esigenze di ordine sanitario, GIOVEDI’ 22 luglio 2021, dalle ore 09:30, presso i locali della Pubblica Assistenza di Gesualdo – Via Cappuccini, sarà a disposizione dei cittadini interessati il Dott. Antonio Pascucci, che ha dato la propria disponibilità a garantire continuità assistenziale ai pazienti rimasti senza medico di base.
L’Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente il Dott. Antonio Pascucci per il prezioso contributo offerto alla Comunità in questa fase emergenziale.
AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Nuovo Medico Curante: Comunicazioni

Avvisi 28 Luglio 2022

-Avviso- FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

FORNITURA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 20 2 2 /202 3 AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO IN PARTICOLARI CONDIZIONI ECONOMICHE MEDIANTE IL SISTEMA DELLE CEDOLE/VOUCHER.

Avvisi 2 Luglio 2022

LUDOTECA ESTIVA 2022

Dall’11 luglio 2022 al 20 luglio 2022, il Comune di Gesualdo organizza la Ludoteca estiva 2022 con funzione ludico-educativa, rivolto ai bambini da 3 a 6 anni e dai 7 a 13 anni.

Ordinanze 20 Giugno 2022

Ordinanza n. 152/2022 – Prevenzione incendi

prot_par 0004631 del 16-06-2022 – documento ordinanza n.