1 Luglio 2021

Encomio al Dott.Giovanni Savignano

Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e alla Cittadinanza di Gesualdo sono orgogliosi di esprimere al Dottore Giovanni Savignano i più sentiti sensi di stima per l’illustre opera di professionista nel campo medico e come scrittore.
Con il saggio a carattere scientifico-divulgativo “Coronavirus: tra scienza e coscienza” e con diversi articoli e pubblicazioni su riviste di rilievo nazionale, il Dottore Giovanni Savignano, in questa lunga e complessa emergenza pandemica, si è distinto come divulgatore scientifico tra i più autorevoli e seguiti a livello regionale e non solo.
Con l’augurio di nuovi ed importanti successi, il Comune di Gesualdo conferisce questo encomio rinnovando la stima e il ringraziamento per il grande lavoro svolto a vantaggio della collettività e per il grande onore reso a Gesualdo grazie alle sue opere.
Gesualdo, 30 giugno 2021
Encomio al Dott.Giovanni Savignano