Avvisi

8 Giugno 2021

BOLLETTINO DELL’08/06/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 207

di cui:

🔺 Attualmente positivi: 4

🟢 Guariti: 200;

⬛ Deceduti: 03.

🟨 In isolamento in attesa degli esiti del tampone: 07

Nella giornata di oggi è giunta dall’ASL la segnalazione di 4 nuove positività e la disposizione in quarantena obbligatoria per 7 nostri concittadini per i quali è prevista la somministrazione del tampone molecolare.

Purtroppo, dopo un mese di relativa tranquillità, siamo di nuovo costretti a fare i conti con il virus.

L’auspicio è che si tratti di un colpo di coda del virus di fronte ad un forte aumento del numero dei vaccinati.

Come ben noto a tutti, la stretta osservanza delle regole del distanziamento sociale e dell’uso della mascherina è l’unico deterrente contro il Covid.

ABBASSARE LA GUARDIA ADESSO è un rischio che non dobbiamo assolutamente correre.

ℹ️ Per Informazioni e segnalazioni:

ASL Avellino Call center

☎️ 0825.877874

C.O.C. Gesualdo

☎️ 377.3194077

#mascherine

#igienizzazione

#distanziamentosociale

BOLLETTINO DELL’08/06/2021

Ultimi articoli

Avvisi 19 Marzo 2025

Comune di Gesualdo. Raccolta regolare rifiuti indifferenziati GIOVEDI’ 20 marzo 2025

Si avvisa che il giorno giovedì 20 marzo 2025 la raccolta dei rifiuti “INDIFFERENZIATI” (secco) AVVERRA’ REGOLARMENTE.

Avvisi 28 Gennaio 2025

MODELLO: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (Zone NON Metanizzate Gesualdo – anno 2025)

In allegato è possibile scaricare il modello per la dichiarazione “Riconferma delle zone NON METANIZZATE” per l’anno 2025 (Benefici L.

torna all'inizio del contenuto
X