4 Settembre 2020

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2020/2021. AVVISO IMPORTANTE

Con DPCM del 7 agosto (All.16) sono state introdotte delle “Linee guida” per la gestione in sicurezza del Trasporto Scolastico in vista della ripresa delle attività didattiche.

In attuazione delle nuove disposizioni governative e per una puntuale organizzazione del servizio di trasporto si richiede
AI GENITORI DEGLI ALUNNI RESIDENTI NELLE ZONE RURALI DI GESUALDO DI COMUNICARE LA VOLONTÀ DI AVVALERSI PER L’ACCOMPAGNAMENTO DEI PROPRI FIGLI ALLE SCUOLE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO MESSO A DISPOSIZIONE DAL COMUNE.

Referente dipendente Forgione Fabiola Antonietta.

Avvisi 17 Maggio 2021

Bollettino del 17/05/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 203 di cui: 🔺 Attualmente positivi: — 🟢 Guariti: 200; (3 negativizzazioni registrate di recente); ⬛ Deceduti: 03.

Avvisi 17 Maggio 2021

Riapre al pubblico il Castello di Gesualdo

Dopo mesi di chiusura forzata causa Covid a partire da sabato 22 maggio il Castello sarà aperto ai visitatori tutti i sabato e domenica e nei giorni festivi nei seguenti orari: dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Avvisi 12 Maggio 2021

DIAMO UNA CASA AD UN AMICO A QUATTRO ZAMPE

Con delibera di Consiglio Comunale n. 11/2021 (vedi allegati) sono state introdotte nuove misure finalizzate a gestire il fenomeno del randagismo con l’incentivazione all’adozione dei cani ritrovati e catturati sul territorio del Comune di Gesualdo.

Avvisi 3 Maggio 2021

Bollettino del 3/5/2021

🔴 Totale Positivi dal mese di settembre ad oggi: 203 di cui: 🔺 Attualmente positivi: 03 (1 nuovo caso registrato di recente); 🟢 Guariti: 197 (7 guarigioni registrate di recente); ⬛ Deceduti: 03.