25 Maggio 2020

COVID – 19, BONUS SETTORE AGRICOLTURA. Scad. 10 giugno 2020

Con delibera di Giunta regionale n. 211 del 5 maggio 2020, l’Amministrazione ha dettagliato le misure straordinarie previste dal Piano socio-economico a sostegno delle imprese agricole, dei comparti bufalino e florovivaistico nonché delle imprese della pesca e dell’acquacoltura.

📌Avviso pubblico a favore delle #ImpreseAgricole per la concessione di un bonus a fondo perduto una tantum in dipendenza della crisi economico-finanziaria da Covid19.

📌Avviso pubblico a favore delle #ImpreseFlorovivaistiche per la concessione di un contributo a fondo perduto una tantum in dipendenza della crisi economico-finanziaria da Covid19

Le istanze inerenti l’agricoltura dovranno essere presentate alla Direzione Generale Politiche Agricole, Alimentari e Forestali della Regione Campania, esclusivamente per il tramite del Centro Autorizzato di Assistenza Agricola (CAA) che detiene il fascicolo aziendale del richiedente, a partire dal #20maggio 2020 e fino al #10giugno 2020.

C.A.A. Campania

IN ALLEGATO L’AVVISO REGIONALE