25 Aprile 2020

EMERGENZA COVID-19, AVVIO DELLA FASE 2: sanificazioni degli esercizi commerciali

In vista della ripresa delle attività economiche prevista per la cosìdetta FASE 2 dell’emergenza sanitaria e al fine di agevolare e sostenere la ripresa lavorativa degli esercenti attività commerciali aperte al pubblico operanti sul Territorio di Gesualdo, l’Amministrazione Comunale, nella giornata di domenica 26 aprile a partire dalle ore 8.30, ha previsto l’attuazione di interventi di sanificazione dei locali commerciali da ditte specializzate.
Le operazioni interesseranno gli esercizi commerciali già attivi nella fase dell’emergenza ai sensi delle Ordinanze Governative (Supermercati, negozi di generi alimentari, informatica, rivendita tabacchi, telefonia, Autorizzati Lottomatica) e gli esercizi commerciali autorizzati all’apertura parziale dal 27 aprile ai sensi dell’Ordinanza Regionale n. 37/2020 (Bar, Pasticcerie, Ristoranti, Cartolibrerie, negozio di Ottica).
A tutti gli Esercenti verrà rilasciata la Certificazione di avvenuta sanificazione dei locali necessaria per la ripresa delle attività.

*gli interventi saranno effettuati nel rispetto delle prescrizioni imposte dal Servizio Sanitario nazionale.

A tutti gli esercenti va l’Augurio di una pronta e fruttuosa ripresa.
Il Sindaco e dell’Ammistrazione Comunale di Gesualdo